1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Ok ci risiamo

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da nokiaone, 7 Feb 2020.

1. nokiaone

nokiaone Livello 6

Iscritto:
    24 Dic 2016
    Like ricevuti:
    5
    Salve a tutti,
    Ci risiamo con i soliti problemi:2 anni fa più o meno ho fatto la modifica alla wiiu dei miei nipoti.… Ho seguito la guida del forum.… Ho fatto la modifica Haxchi firmware 5.5.2.
    Ieri l ho ripresa, ma non mi ricordo niente. Non ho trovato più la SD, x fortuna avevo un backup dei dati e l ho sostituita. Ma non riesco più ad installare i giochi(ho gli originali prima che qualcuno l ho domandi). Ho provato ad avviarli da Wupinstaller ma non parte niente. Cosa sbaglio?

2. aspirina

aspirina Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.225
    Certo che avete una fantasia tutta particolare nello scegliere i titoli dei post.
    Premesso che il compito di wup installer è appunto instalalre e non avviare esplicita il non parte niente.
    Non trova i file da installare ? rileggi la sua guida e controlla che i percorsi siano corretti.
    Da errore quando quando provi ad installare ? sicuro che le sign patches siano attive ?

3. nokiaone

nokiaone Livello 6

Iscritto:
    24 Dic 2016
    Like ricevuti:
    5
    Eh caro aspirina il problema è che dopo 2 anni qualcosa mi sfugge.…. Allora, intanto grazie x la risposta, i back up li prendo da wii usb helper, mi ricordo che wup installer (mi sembra che sia YMod)è necessario per installare i giochi, sul gamepad c'è l icona, ma quando l apro non vi c'è niente da installare.…… Cosa dimentico.…. Inoltre avevo creato una cartella con su scritto:"Non toccare mai". Help

4. aspirina

aspirina Staff Livello 44 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.225
    Quindi wup installer si avvia regolarmente ma non trova nulla da installare ?
    Significa che hai copiato male i file su sd.
    Ricorda che usb helper ha un'opzione per trasferire i file su sd.

5. nokiaone

nokiaone Livello 6

Iscritto:
    24 Dic 2016
    Like ricevuti:
    5
    Ti ringrazio aspirina.…. Praticamente te ho capito qual'era il problema:in pratica ho fatto come dicevi inserendo la sd card nel PC e premendo il tasto prepara sd da usb helper per copiare il gioco.….. E venuto fuori un messaggio che mi diceva che il programma aveva trovato più di un gioco sulla sd con caratteri speciali presenti che non avrebbero consentito una corretta installazione.… E sembra che mi abbia corretto il problema. Su wup installer mi vede di nuovo i titoli grazie.

Condividi questa Pagina