Old 3DS XL-firmware 4.5.0-10E-che fare?

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da PrachyDoo, 19 Apr 2017.

1. PrachyDoo

PrachyDoo Livello 2

Iscritto:
    18 Apr 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ho già un otherapp.bin nella root. Lo sostituisco?

2. Calaveragta

Calaveragta Livello 7

Iscritto:
    3 Mag 2016
    Like ricevuti:
    20
  3. PrachyDoo

PrachyDoo Livello 2

Iscritto:
    18 Apr 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ok. E ora rimetto la Sd nel 3ds e che tasti uso per accendere? Faccio solo power per accedere al menu tradizionale?

4. Calaveragta

Calaveragta Livello 7

Iscritto:
    3 Mag 2016
    Like ricevuti:
    20
    Si e riavvii app homebrew launcher

5. PrachyDoo

PrachyDoo Livello 2

Iscritto:
    18 Apr 2017
    Like ricevuti:
    3
    ho riaperto Homebrew launcher e riappare la schermata nera di prima con gli stessi 3 codici della prima volta

6. Calaveragta

Calaveragta Livello 7

Iscritto:
    3 Mag 2016
    Like ricevuti:
    20
    Bo allora non so cosa dirti cerca su internet

Fai un tentwtivo e rimetti 35 al posyo di 37

7. loltag22

loltag22 Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.035
    Homebrew launcher per old 3da non va su 11.4

8. PrachyDoo

PrachyDoo Livello 2

Iscritto:
    18 Apr 2017
    Like ricevuti:
    3
    Ma allora la guida che fino a qualche ora fa ho seguito è errata??-:arrowright: https://www.reboot.ms/forum/threads...method-basta-una-sd-emunand-compatibile.4177/
    Io ero arrivata alla sezione "Installazione A9LH" ultimo punto (il 15) che dice "Inserisci la SD, accendi la console e aggiornala all'ultima versione tramite le impostazioni della console, se non lo è già. (Vedrete "sys" accanto al fw). E' Safe, la modifica non verrà persa!". In tale maniera la mia console si è aggiornata alla Sys 11.4.0-37E. Intendo che qualsiasi persona attui questo passaggio aggiorni la propria console alla 11.4. Ma allora, la guida non va bene??
    L'intoppo l'ho riscontrato nella sezione "CTR Nand e Cia Utili" allo step 10, dopo aver spacchettato i regali. Comunque non capisco che si debba fare per seguire quanto è scritto tra parentesi).
    Che alternative ho allora? :unamused:

Ultima modifica: 22 Apr 2017
  9. loltag22

loltag22 Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.035
    Semplicemente, homebrew launcher Verrà aggiornato in futuro. E non serve praticamente a nulla.

Quindi li puoi saltare.

10. Calaveragta

Calaveragta Livello 7

Iscritto:
    3 Mag 2016
    Like ricevuti:
    20
    Leggete bene qui: Screenshot_2017-04-22-22-17-50.png

11. PrachyDoo

PrachyDoo Livello 2

Iscritto:
    18 Apr 2017
    Like ricevuti:
    3
    Io avevo già nella cartella un file demominato OLD-11-4-0-37-EUR.bin. Ho scaricato quello che ha detto lo youtuber e rinominato tale e quale al precedente. Ho sostituito il vecchio file con il nuovo e avviando l'homebrew channel , smealum.github.io/nin....etc... non mi dà più i tre codici di errore ma compare velocemente la scritta "searching for target", poi scompare subito e mi compare la seconda scritta "the homebrew ropbin is ready.". Subito dopo mi riporta al menu home della console. Cioè, in pratica l' homebrew channel si apre e si chiude in automatico.
    Ma a che serve l'homebrew channel esattamente? Che significa ropbin?
    Nel frattempo ieri ho convertito dei file .3ds in .cia da pc. Poi li ho messi in una nuova cartella posizionata nella root della SD. E ora boh..

Aggiornamenti di questi ultimi giorni: dal punto in cui io ero rimasta e cioè con homebrew channel non avviabile, ho nel frattempo installato (tramite FBI) giochi .cia (che prima avevo in .3ds e poi convertiti via pc in .cia). Così ho potuto giocare a due titoli. Yeahhh.
    Poco fa mi sono imbattuta in questa guida https://www.reboot.ms/forum/threads/miniguida-avviare-hbl-su-old3ds-11-4.5141/ e seguendo questa, pare io abbia risolto la questione relativa ai problemi di avvio di homebrew channel dovuti proprio al firmware versione 11.4.
    Questo post vuole solo essere un aggiornamento per completezza.
    Non mi resta che capire cosa siano tutti questi strumenti interni a homebrew channel , nonchè capire che siamo Luma, FBI, e altre amenità a me sconosciute. :smile:

Condividi questa Pagina