Old 3DS XL Ofw 11.7.0-40E

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Rockets92, 10 Lug 2018.

1. Rockets92

Rockets92 Livello 1

Iscritto:
    10 Lug 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho un old 3DS XL con ofw 11.7.0-40E.
    Di solito mi piace affrontare da solo il discorso modifica e informarmi bene e dettagliatamente da solo prima di procedere con le operazioni di modifica stessa. Questa volta chiedo aiuto a voi in quanto per motivi di lavoro ho poco tempo e vorrei sapere alcune informazioni sulla modifica del mio old 3DS XL.

Posso modificare questa versione della console con questo firmware?
    Cosa comporta la modifica? Si può giocare online tranquillamente o c'è qualche limitazione da considerare?
    Qual è il metodo migliore che potrei applicare io per arrivare ad avere un 3DS in grado di avviare rom di backup?
    Ci sono homebrew che mi consigliate?
    In giro ho visto alcuni che hanno "eShop" da dove è possibile prelevare le rom direttamente installati sul 3DS.

Ho visto varie guide sul forum ma non ho il tempo di leggerle tutte e non ho capito quale fa al caso mio.

Spero di non aver infranto nessuna regola del forum e di ricevere una risposta alle mie domande.

Grazie mille per l'attenzione, buona serata.

2. Fry Scatter

Fry Scatter Livello 19

Iscritto:
    1 Apr 2016
    Like ricevuti:
    209
    si;
    l'avvio di homebrew e giochi installati tramite .cia(un tipo di file usato dal 3ds tramite apposito homebrew);
    basta non fare scemenze: non giocare a giochi online prima della loro uscita o usare trucchi online o che comportino cambiamenti nel gioco online;
    installare un custom firmware;
    sono consigliati nella guida, poi ce ne sono molti in base alle tue esigenze basta cercarli o chiedere;
    si, è scritto nella guida;
    questa è la guida https://www.reboot.ms/forum/threads...t9strap-luma-emunand-e-a9lh-compatibili.4177/
    se hai qualche altro dubbio chiedi

Condividi questa Pagina