1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Pacchetto CFW] DeepSea v3.2.0 con Atmosphère v1.1.1 per FW sino al 13.0.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    se togli la SD come pretendi che ti partano gli homebrew e la modifica?

A Jegar83 piace questo elemento.
  2. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Nono forse mi sono spiegato male io, la SD era ancora dentro quando ho provato ad entrare sull’app

Comunque ora sto scaricando il firmware 12.1 ma mentre lo stavo scaricando mi è andato in crash Atmosphere (?) è mai successo? Tra l’altro mi scarica a 0.1 MB/s, il che mi sembra altrettanto strano, dato che ho la fibra e navigo velocissimo con altri dispositivi

Ok aggiornato tutto senza problemi, ma TINFOIL continua a non scaricare i giochi, soluzioni?

3. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    Tinfoil non l'ho mai usato, su questa cosa non saprei aiutarti

A Jegar83 piace questo elemento.
  4. Jegar83

Jegar83 Livello 4

Iscritto:
    22 Apr 2021
    Like ricevuti:
    14
    Ho letto su alcuni siti che probabilmente ci sono i server dei shop online che sono giù, speriamo li rimettano in sesto, fino l’altro ieri funzionava tutto, qualcun’altro che ha il mio stesso problema?

5. Sguigon

Sguigon Livello 2

Iscritto:
    30 Apr 2021
    Like ricevuti:
    4
    Rieccomi dopo un po di tempo che non c'ero. Essendo passati un po' di mesi, ho voluto provare ad aggiornare la switch. Ho scaricato il firmware e i vari aggiornamenti del pacchetto, però quando ho messo la micro sd nel pc per spostare i file nuovi non mi ha fatto aggiungere nulla perché il pc vedeva la micro sd piena, anche se dalla switch vedevo che c'è ancora spazio.

Come posso modificare le cartelle della micro sd da pc?

Adesso siccome non mi ricordavo più nulla sto facendo tutto dall'inizio, ma per il futuro come posso fare?

Grazie

Aggiornamento.
    Alla fine ho visto che c'era un hw per esplorare la micro sd da pc, quindi per quello risolto.

Solo una cosa che adesso non mi ricordo.

Ho aggiornato da cfw alla 12.1 ho messo il nuovo pacchetto e provato un gioco, quindi tutto funziona.

La mia domanda è.
    Ho una microsd da 64, ho messo emunand.
    Adesso ho memoria libera della "memoria interna" ossia di una partizione della sd 15gb

Mentre sulla partizione che vede come memoria esterna ho solo 5 gb, l'unico gioco che ho provato e installato però l'ho messo sulla memoria intenta, quindi nella partizione esterna cosa c'è che occupa tutto questo spazio? Io mi ricordo che avevo poi spazio libero quando l'ho fatto la prima volta.

Matto una foto per essere più chiaro

File Allegati:

Ultima modifica: 29 Lug 2021
  6. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    collega la SD al PC e vedi il peso delle cartelle che trovi. così scoprirai cosa ti occupa spazio

7. Sguigon

Sguigon Livello 2

Iscritto:
    30 Apr 2021
    Like ricevuti:
    4
    Nella partizione esterna della sd c'era una cartella da 29 gb di emunand ma io credev lo che l'emunand era la partizione interna della sd, comunque ho fatto la prova e ho cancellato la cartella e la modifica non va piu, adesso sto facendo tutto dall'inizio, ma io mi ricordavo che la partizione esterna della sd era libera per installare i giochi, non occupata dalla emunand

Aggiornamento, apposto risolto. Sbagliavo a fare la emunand.

Domanda, c'è un modo per fare una copia della sd così come è, così se dovessi ripristinare tutto, praticamente metto il backup sulla sd senza dover aspettare tutto il procedimento di creazione ecc?

Ultima modifica: 29 Lug 2021
  8. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    devi fare una copia 1:1 della SD con un qualsiasi programma per pc

Update:
    con un ritardo di tre settimane mi sono accorto dell'uscita della versione stabile di MissionControl (v0.5.0).
    Ora il fw 12.x.x viene completamente supportato.
    Verrà aggiunto nel prossimo pacchetto, se ne nel frattempo volete aggiungerlo vi basta scaricare il file .zip, decomprimerlo e copiare le cartelle nella directory della microSD

download MC v0.5.0

Update:
    Prossimamente sarà disponibile un homebrew che permette il monitoraggio del tempo di gioco.
    Nel frattempo potete leggere l'ultima "guida:neutral:" che ho scritto a proposito :arrowright: link

Aggiunta nuova sezione alla guida:

Problemi con uno o più giochi che non si avviano

Disattivare eventuale AutoRCM, spegnere la console e accedere alla Recovery Mode, quindi forzare lo spegnimento senza fare altro. Riavviate la modifica (e riattivate l'AutoRCM se lo avevate disattivato) e provate ad avviare il gioco che vi dava problemi.
    Leggete la seguente guida

A Jegar83, Kurogiri, bigs e 1 altro utente piace questo messaggio.
  9. eliofallaci69

eliofallaci69 Livello 1

Iscritto:
    20 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    Buonasera, sono nuovo di questo forum anche se vi seguo già da un po'.
    Ho una Switch già modificata (ultime versioni di Hekate e Atmosphere, emuNAND attiva) con una scheda da 128 e vorrei passare a quella da 256.
    Volevo sapere se potevo seguire tutti i passaggi di questa guida per rifare una installazione nuova da 0 (vorrei non riusare la vecchia modifica, non fatta da me). Grazie.

10. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    sì, segui pure questa guida. dovrai rifare l'emuNAND da capo, quindi fai un backup di tutti i salvataggi

Aggiunta infografica nella prima parte della guida:

Prossimamente arriverà un aggiornamento del pacchetto

A Kurogiri, Domyx-01 e eliofallaci69 piace questo elemento.
  11. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    610
    Davvero bella l'immagine, posso usarla nella mia "guida" :laughing:?

A gelderm piace questo elemento.
  12. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    sì, nessun problema

questo è il link BBCode, se ti va più comodo:
    [IMG]https://i.imgur.com/vbeoJxv.jpg[/IMG]

Ultima modifica: 29 Ago 2021
    A Domyx-01 piace questo elemento.
  13. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    610
  14. Bienk

Bienk Livello 2

Iscritto:
    17 Feb 2021
    Like ricevuti:
    5
    Salve a tutti ho questo problema, ho installato il deepsea 3.0.0, e tutto funzionava alla grande, ma poi ho voluto aggiornare all'ultimo atmosphere, e mi ha dato schermo nero e non ripartire, al che ho riformattare la sd e ho fatto l'installazione pulita da zero, il problema è arrivato adesso, uso il TinWoo Installer nel menu tenendo premuto R, ma non mi installa più i giochi adesso, mentre gli aggiornamenti si, ho aggiornato anche le ultime signpatch, come posso risolvere? Grazie

15. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    713
    Rimetti i file di questo pacchetto e basta, prova Awoo per i giochi

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. PARADOX39989
    Risposte:
    52