1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Pacchetto CFW] DeepSea v3.2.0 con Atmosphère v1.1.1 per FW sino al 13.0.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. dieg86

dieg86 Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, ho provato ad aggiornare atmosphere, il firmware è alle versione 11.0.1, Atmosphere alle 1.1.1-master-99c74469e, ma quando provo ad avviare la emuNand ricevuo l'errore 2002-2634. Cosa posso fare?
    Grazie.

2. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    700
    prova utilizzando i file di questa guida. se il problema si ripresenta posta la fotografia della schermata di errore. quel solo codice non è sufficiente

3. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    Ho trovato questa soluzione, dice di togliere la cartuccia prima di avviare atmosphere visto che hai aggiornato.

A gelderm e dieg86 piace questo messaggio.
  4. dieg86

dieg86 Livello 1

Iscritto:
    12 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    Era questo, pare! Grazie. Ora sto scaricando a una velocità bassissima il fw 13.0 tramite l'AIO Updater, poi lo installo con DayBreak. Poi volendo riavvio su sistema operativo "stock" e aggiorno pure quello.
    Torna tutto?
    Grazie.

5. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    700
    Alla luce di alcuni confronti sono emerse delle problematiche nei primi approcci alle guide in generale, ho quindi aggiunto il seguente paragrafo:

Glossario

• RCM - ReCovery Mode, un particolare stato in cui può trovarsi la CPU della console. Permette l'avvio di payload non firmati. Dalla Switch V2 in poi l'avvio di payload non firmati è stato disabilitato, pur potendo ancora entrare in RCM
    • OFW - sigla che identifica il firmware originale, chiamato Horizon
    • CFW - sigla che identifica il firmware modificato, serve a poter avviare gli homebrew
    • Homebrew - software non ufficiale creato da sviluppatori. Svolgono compiti diversi, a seconda del motivo per cui sono stati creati: backup dei salvataggi, installazione dei giochi, etc... Hanno estensione .nro
    • Atmosphère - CFW open source e gratuito, creato da SciresM
    • SX OS - CFW chiuso e a pagamento, sviluppato dal Team Xecuter e attualmente non più in attività
    • NAND - è la memoria interna della console, più correttamente chiamata eMMC
    • sysNAND o sysMMC - sigla che sta per system NAND e corrisponde alla memoria di sistema contenuta fisicamente nella console (contiene l'OFW, i giochi, gli screen, etc...)
    • emuNAND o emuMMC - sigla che sta per emulated NAND e corrisponde ad una copia digitale della sysNAND. Non si trova nella console, ma viene creata all'interno della microSD.
    • SigPatches - le Signature Patches sono dei "file" che permettono di bypassare il controllo dei signature (firma) da parte dell'OFW. Permettono l'avvio dei giochi installati.
    • payload - è un file che viene inviato alla console in RCM e permette di eseguire dei semplici programmi prima della fase di boot della console, quindi prima che venga avviato l'OFW
    • Hekate - payload sviluppato da CTCaer e altri. E' uno strumento tuttofare che permette l'avvio del CFW, il backup/ripristino della NAND, il lancio di altri payload e molto altro
    • DeepSea - Pacchetto che comprende il CFW Atmosphère, Hekate e alcuni homebrew. Contiene tutto ciò che serve per avviare la modifica, tranne per le sigpatches che vanno recuperate a parte

@Domyx-01 e altri, se avete altro da aggiungere o qualcosa da correggere ditemi pure.
    citandomi potete copiarla in altre guide

@wasdawasda credo possa bastare, cosa dici?

A Domyx-01, Kurogiri e student piace questo elemento.
  6. Filippo69

Filippo69 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    ho il fw 13.0 tramite l'AIO Updater, poi l'ho messo con con DayBreak.ed aggiornato la deepsea3,2 con aio ma alcuni giochi mi dice adesso che sono corrotti.. cosa mi manca??

7. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    Signpatch?!

A gelderm piace questo elemento.
  8. Filippo69

Filippo69 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    come si fa da aio??
    mi sembrava di averle fatte

niente anche aggiornando Signpatch mi dice files danneggiati.. e nion me li fa riinstallare

9. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    700
    perché non usi il pacchetto già pronto?

10. Filippo69

Filippo69 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    fatto anche quello ho lasciato solo emunand poi tutto nuovo..
    ma i giochi non vanno uguale..dice corrotti

11. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    700
    il pacchetto funziona, c'è qualcosa di sbagliato in quello che fai tu

12. Filippo69

Filippo69 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2021
    Like ricevuti:
    2
    2 cose la stock è normale che mi rimanga al firmware12.1 ?? poi è possibile usare you tube ??

13. gelderm

gelderm Livello 26

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    700
    youtube non saprei.
    stock ed emuNAND sono due cose diverse e devi aggiornarle entrambe per conto proprio

14. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    584
    Esiste la fuori nel web una versione modificata di YouTube che funziona con le console bannate o con 90DNS e incognito.
    Ed è uguale a YouTube per Smart TV.
    La miglior cosa sarebbe mettere Android 10 e mettersi l'app di YouTube per Android, ha più funzionalità.

A Filippo69 e gelderm piace questo messaggio.
  15. antognio

antognio Livello 2

Iscritto:
    19 Ago 2017
    Like ricevuti:
    1
    Ragazzi sono fermo da un po' alla 10.0.4 | AMS 0.13.0|E installata sempre tramite guida qui su reboot, come aggiorno all'ultimo fw e AMS, quali sono gli step corretti da seguire?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. PARADOX39989
    Risposte:
    52
    Visite:
    8.681

Condividi questa Pagina