1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Pacchetto CFW] DeepSea v3.4.1 con Atmosphère v1.2.5 per FW sino al 13.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    650
    Ma cos'è? Strano... A me non mi lampeggia il led notifica del joycon quando passo a emunand

Chiedo per curiosità:grin:

2. Yoshinizar

Yoshinizar Livello 4

Iscritto:
    15 Dic 2015
    Like ricevuti:
    5
    A me in emumand, ma volevo sapere il motivo di questo comportamento, non è un problema, ma da cosa deriva?, Colpa di qualche file di atmosphere, colpa del nuovo firmware o cosa

@gelderm hai modificato qualche stringa di qualche file rispetto alle fonti originali? Perché un conto è il led che non da fastidio, un conto è non sapere il motivo per la quale mi lampeggia solo su emunand

3. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    non conosco il motivo e non ho fatto alcunché per eliminarlo.

4. DerekT

DerekT Livello 3

Iscritto:
    26 Lug 2018
    Like ricevuti:
    10
    Gelderm,
    Grazie veramente a 1000 del tuo pacchetto, e di tutte le preziose info a supporto di tutti noi!, va veramente benissimo, mi manca ancora di imparare a installare i giochi ma mi ci dedico nel weekend …..ho rimesso a bolla una console bannata e con un vecchissimo pacchetto athmosphere, giusto per la cronaca, di un amico dei miei figli.…. una domanda probabilmente banale.…. avendo ricopiato la cartella nintendo, 2 dei giochi precedentemente installati vanno, altri 2 no, mi chiede di riscaricarli, ma non importa, voglio comunque eliminarli. quale procedura e meglio seguire per toglierli dalla home page della console ed eventualmente anche dalla sd, per questioni di pulizia?
    Grazie ancora di tutto !
    Lunga vita a Reboot !!!!

A Kurogiri e gelderm piace questo messaggio.
  5. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    per eliminare i giochi ti basta cancellarli dalle impostazioni della console o da una voce che compare nel sotto menu premendo il pulsante +

Ultima modifica: 28 Mag 2021
  6. Stark

Stark Livello 6

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    17
    Ciao bella guida, mi sto facendo una lettura in attesa della switch,ma se mi arriva una console non aggiornata a 12.02 presumo che gli efuses non siano tutti bruciati,se voglio aggiornare prevenendo la bruciatura lo devo fare da cfw giusto?
    Non ho capito però da custodia fw posso aggiornare la sysnand? O meglio mentre mi trovo in emunand posso aggiornare la sys nand?

7. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    devi fare due aggiornamenti separati! uno per la sys e l'altro per l'emu.
    per prevenire la bruciatura degli efuse ti basta avviare la SysNAND direttamente da Hekate, però devi farlo ogni volta che avvii la SysNAND

8. Stark

Stark Livello 6

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    17
    Se avvio la console normalmente è aggiorno brucoo gli efuses se avvio hekate e poi la sysnand va bene invece,ok vediamo intanto devo vedere se è modificabile

9. next5570

next5570 Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Scusate, non mi partono più i giochi. Dalla galleria c'è solo applet mode e premendo r non si apre hb menu. Come posso risolvere?

10. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    il pacchetto funziona perfettamente, se non ti si aprono i giochi hai combinato qualche pasticcio con i file

11. next5570

next5570 Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Sono riuscito ad aprire hb menu ma dove trovo i giochi? dalla home normale ne parte solo uno... :pensive:

12. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    Hai aggiornato correttamente i file della modifica? eliminando quelli vecchi?

13. next5570

next5570 Livello 2

Iscritto:
    25 Gen 2019
    Like ricevuti:
    1
    Ho rifatto tutta la procedura eliminando file vecchi dalla sd e tutto adesso sembra funzionare. Grazie mille :smile:

A gelderm piace questo elemento.
  14. Stark

Stark Livello 6

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    17
    ciao, mission control è presento o no nel pacchetto? lo vedo sbarrato,mi interessa per collegare il dual shock 4

15. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    non c'è, perché non è ancora funzionante.
    a meno che tu non abbia già collegato il controller in passato, in quel caso continuerà a funzionare

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. PARADOX39989
    Risposte:
    52
    Visite:
    8.934

Condividi questa Pagina