1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Pacchetto CFW] DeepSea v3.4.1 con Atmosphère v1.2.5 per FW sino al 13.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. metox

metox Livello 8

Iscritto:
    16 Dic 2015
    Like ricevuti:
    14
    il numero di serie della console è rimasto lo stesso.
    Edit: nel emuNAND sono tutti 0 come nella guida. :clapping:

faccio l'ultima domanda sciocca e poi tolgo il disturbo. dopo aver completato la guida la mod è finita o bisogna fare altro? nel frattempo vi ringrazio per la pazienza che avete avuto, e che avrete.

A gelderm piace questo elemento.
  2. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    Bisogna tenerla aggiornata se vorrai aggiornare la console

@metox ho aggiornato la guida inserendo un passaggio (che credevo incluso in quello che avevo già scritto, ma a quanto pare non è così...) relativo alla creazione della partizione da 29 GiB. Questo è ovviamente necessario prima di fare i passaggi che stavi cercando di fare.
    Ormai avrai già risolto, ma se vuoi nel paragrafo per l'emuNAND vedrai che ora ci sono due spoiler e non più uno solo.
    Ora dovrebbe essere a posto pure quella sezione della guida:heavycheck:

A metox piace questo elemento.
  3. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    645
    @gelderm ho letto a inizio della tua guida che 90DNS é attivo solo sulla emunand. Se lo vuoi mettere DNS MITM 90DNS anche sulla sysnand basta prendere il file emummc.txt, copiarlo e lo rinomini in sysmmc.txt.
    In modo che avrai sulla cartella hosts i file emummc.txt e sysmmc.txt così blocchi la connessione ai server Nintendo su entrambe le nand.

A gelderm piace questo elemento.
  4. metox

metox Livello 8

Iscritto:
    16 Dic 2015
    Like ricevuti:
    14
    Ok ottimo.

Si ad averla sempre aggiornata lo immaginavo, io intendevo per adesso sto apposto, devo solo caricare i giochi e farli partire dall emuNAND giusto?

5. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    357
    se vuoi usare i giochi scaricati dalla rete in modo illegale (non acquistati per intenderci), si li devi installare e usare SOLO ED ESCLUSIVAMENTE dopo aver avviato atmosphere sotto emunand (te ne accorgi se nelle info relative alla versione firmware installata trovi scritto AMS x.x.x E dove E sta per emunand) altrimenti rischi il ban da parte di Nintendo

6. metox

metox Livello 8

Iscritto:
    16 Dic 2015
    Like ricevuti:
    14
    Tutto chiaro. Invece per i backup di giochi che già posseggo posso tranquillamente farli partire dalla sysNAND? O rischio comunque il ban?

7. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    357
    se sono giochi che hai acquistato regolarmente dal Nintendo eshop, oppure hai acquistato le cartucce, allora puoi usarli nella sysnand, altrimenti il ban è dietro l'angolo.
    in pratica in:
    sysNAND giochi on line solo con giochi regolarmente posseduti (acquistati)
    emuNAND usi i giochi scaricati dalla rete ma non puoi giocare online altrimenti il ban è una questione di tempo...

8. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    tanto semplice quanto efficace!! grazie

A Domyx-01 e metox piace questo messaggio.
  9. metox

metox Livello 8

Iscritto:
    16 Dic 2015
    Like ricevuti:
    14
    Grazie.

10. miraale19791

miraale19791 Livello 1

Iscritto:
    9 Ott 2021
    Like ricevuti:
    0
    Buongiorno a tuttì. io sono nuovo del forum e volevo ringraziarvi per tutto quello che fate perchè è da tempo che vi seguo e siete sempre molto disponibili.
    Io vi scrivo in quanto è da un po' di tempo che provo a creare una emunand funzionante ma purtroppo non riesco mai a riuscirci. ho seguito e riseguito la guida anche facendo il restore del backup della switch vergine, ma purtroppo non ci riesco. io se faccio partire atmosphere con sysnand non ho problemi, mentre su emunand mi compare la scritta "Unknown pkg1 version. Hos version not supported" . io ho una switch con firmware 13. Ringrazio tutti fin da ora per l'attenzione

11. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    hai provato anche con l'ultimo aggiornamento della guida che ho pubblicato ieri?
    lo trovi nella sezione emuNAND

12. miraale19791

miraale19791 Livello 1

Iscritto:
    9 Ott 2021
    Like ricevuti:
    0
    onestamente no. adesso guardo... grazie mille... poi ti farò sapere

13. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    357
    Dal messaggio che ti appare risulta che non hai i file aggiornati di atmosphere sulla microsd per la versione firm 13. Assicurati di aver scaricato la versione di atmosphere 1.1.1, le relative sigpatches e i vari tools di interesse aggiornati. Prova anche prima a copiare tutti i files sulla microsd e poi a creare la emunand. Io faccio in questo modo e non ho problemi.

14. miraale19791

miraale19791 Livello 1

Iscritto:
    9 Ott 2021
    Like ricevuti:
    0
    Grazie per la risposta. Ho provato a ricreare la emunand seguendo le indicazioni di gelderm insieme alle tue ma purtroppo non funziona ancora. Sempre lo stesso errore. Mi viene il dubbio che sia la microsd il problema. La mia è una “512 xc I” che avevo in casa. Secondo voi può esserne la causa? Inoltre vi chiedo se andando in internet con sysnand con numero di serie XAW00000000000 e impostati i 90dns rischio il BAN. Grazie ancora per l’attenzione

15. asam72

asam72 Livello 18

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    357
    probabile che la microsd dia problemi... per quanto riguarda la questione 90dns e seriale azzerato, non dovresti essere bannato in quanto con quei dati la console non si connette ai servers Nintendo

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. PARADOX39989
    Risposte:
    52
    Visite:
    8.929

Condividi questa Pagina