1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida [Pacchetto CFW] DeepSea v3.4.1 con Atmosphère v1.2.5 per FW sino al 13.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    896
    correggo al volo la guida :thumbsup:

A Domyx-01 piace questo elemento.
  2. D_evil91

D_evil91 Livello 10

Iscritto:
    7 Mag 2015
    Like ricevuti:
    7
    ma cosi non perdo i giochi e salvataggi?

3. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    896
    no, perché se avessi letto ciò che tu stesso hai riportato scopriresti che i giochi installati si trovano nella cartella che non devi cancellare.
    i salvataggi stanno nella memoria interna della console e non c'entrarno nulla con la microSD

4. D_evil91

D_evil91 Livello 10

Iscritto:
    7 Mag 2015
    Like ricevuti:
    7
    beh non lo sapevo sinceramente,
    quindi NON DEVO ELIMINARE le 2 cartelle citate e basta

5. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    896
    esatto, non eliminarle.
    lo so che non lo sapevi, però dai, c'era pure scritto.
    l'importante è essersi capiti

A D_evil91 piace questo elemento.
  6. D_evil91

D_evil91 Livello 10

Iscritto:
    7 Mag 2015
    Like ricevuti:
    7
    scusatemi ancora, differenza tra SysMMC e EMUMMC cosa cambia ?
    perchè abilitarlo e perchè no ?

EDIT. ho messo i file e avviando la console , è rimasta la versione precedente
    10.2.0|AMS 1.1.1|S

Ultima modifica: 11 Ott 2021
  7. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    896
    eh sì, i file di aggiornamento della console sono protetti da copyright e non possiamo includerli.
    emu è una copia virtuale delle sys
    se avvii la modifica in sysMMC appena ti colleghi online ti bannano la console (se hai installato giochi).
    l'emuMMC puoi sempre cancellarla

8. D_evil91

D_evil91 Livello 10

Iscritto:
    7 Mag 2015
    Like ricevuti:
    7
    scusa ma quindi come gioco ? non ho ben capito …( a me l online non interessa) quindi sempre offline ?

9. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    896
    dovresti schiarire i tuoi dubbi leggendo per bene le guide presenti nella sezione guide switch.
    un buon inizio potrebbe essere quella che trovi nella mia firma

10. MimiK75

MimiK75 Livello 2

Iscritto:
    29 Gen 2017
    Like ricevuti:
    4
    Domyx-01 ha scritto:
    Si sarà desincronizzata la batteria, risolvi il problema "via software" scaricando la console allo 0% (si deve spegnere proprio da solo) e lo ricarichi al 100% con il caricabatterie ufficiale.
    Oppure puoi usare il metodo "via hardware" che devi aprire la console e smontare per qualche minuto il connettore della batteria e poi lo ri-attacchi così si sincronizza, dopo puoi chiudere tutto e accendere la console

avevo citato ma non ha funzionato.. bo cmq

ciao è passato un pò di tempo perchè con sono stato via per lavoro... cmq ho fatto come hai detto.. ovvero scaricare la switch completamente e poi metterla in carica.. ieri l'ho tolta dalla base... e portata al pc per aggiornare la mod.. poi non ho potuto, stavo per farlo adesso.. quindi ad un giorno e mezzo di distanza da averla tolta dalla base senza mai usarla è è completamente scarica... -:expressionless:-

11. metox

metox Livello 8

Iscritto:
    16 Dic 2015
    Like ricevuti:
    14
    buongiorno, ho una domanda. è normale che ogni volta che cerco di entrare in atmosphere non ci riesco mai al primo tentativo? cioè mi spiego meglio, entro in rmc inietto il payload mi fa schermata iniziale e poi tutto nero, al quel punto riavvio la console rifaccio tutto da capo e mi parte regolarmente. non credo sia normale. per il resto una volta dentro funziona tutto bene.

12. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    896
    non è normale, cancella i vecchi file della modifica, scarica nuovamente il pacchetto e metti quelli

13. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    703
    Dopo averla completamente scaricata, l'hai ricaricata fino al 100% nella dock?
    Ti avevo consigliato di fare così perché certe volte può essere colpa della batteria desincronizzata.
    Se non ha funzionato, l'unica soluzione è cambiare la batteria con una nuova che puoi comprare su AliExpress / Ebay / Amazon e in regalo ti danno anche le viti per smontare la console. Devi cambiarla a maggior ragione se la console ha 4/5 anni. Segui la guida di ifixit

Quando usavo il metodo RCM per usare la modifica lo faceva anche a me, quindi é normale credo. Controlla che il cavo non sia troppo usurato...

A metox piace questo elemento.
  14. metox

metox Livello 8

Iscritto:
    16 Dic 2015
    Like ricevuti:
    14
    ok, provo prima a cambiare cavo come consigliato più sotto e poi caso mai rimetto tutti i file, devo cambiare tutti i file tranne cartella NINTENDO e emuNand giusto?

15. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    896

@MimiK75 se devi cambiare la batteria e non hai gli strumenti adatti la cosa migliore è prendersi il kit batteria di ifixit. costa 40 euro, ma puoi star sicuro sulla "qualità" del prodotto

A Domyx-01 piace questo elemento.
Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. PARADOX39989
    Risposte:
    52
    Visite:
    9.418

Condividi questa Pagina