1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Pacchetto CFW] DeepSea v3.4.1 con Atmosphère v1.2.5 per FW sino al 13.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. selvadario

selvadario Livello 1

Iscritto:
    10 Giu 2016
    Like ricevuti:
    0
    Ho già fatto tutto, nella nuova SD non trovo dati per il testore dei giochi (che ho reinstallato). Ho ovviamente copiato anche la cartella nuovamente allo stesso posto, ma niente da fare.

2. metalchef

metalchef Livello 5

Iscritto:
    11 Lug 2016
    Like ricevuti:
    7
    i salvataggi stanno nella cartella emummc dell'sd .quando ho formattato tutto e rifatto la emunand i salvataggi non c'erano più....li ho ripristinati con jksv.
    se fai il backup della cartella emummc e lo incolli sulla nuova SD non c'è da ripristinare niente perchè è tutto all'interno.
    Nel mio caso i continui crash erano dovuti alla cartella emummc(a quanto pare corrotta) e non la potevo riutilizzare. Ho dovuto reinstallare i giochi e ripristinare i salvataggi

3. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    questo è vero solo se hai un'emuNAND

Ultima modifica: 26 Nov 2021 alle 00:17
  4. metalchef

metalchef Livello 5

Iscritto:
    11 Lug 2016
    Like ricevuti:
    7
  5. frikkettone92

frikkettone92 Livello 2

Iscritto:
    21 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ciao! Sto seguendo questa guida passo passo e avviando la console in RCM, il payload viene iniettato con successo ("In "Select payload" fategli trovare il file "Hekate_ctcear" presente nella cartella "2 - Payload".
    Poi premete su "Inject payload".Fatto ciò, sulla switch si avvierà Hekate")
    Il problema è che non si avvia Hekate. lo schermo della switch rimane nero. Premetto che sto facendo questo con batteria al 60%, quando connetto via usb windows riconosce la switch come "libusbK" come previsto.
    Ho notato che per riaccendere la switch dopo questo procedimento "fallito" devo tenere premuto il tasto accensione almeno 10 sec.
    Cosa c'è di sbagliato?
    PS: in questa fase la SD (fat32) deve essere inserita dentro la switch? (la guida dice di inserire il contenuto della cartella "1-SD" di DeepSea, e così ho fatto, ma poi la inserisco nello slot switch?). Hekate come viene lanciato, da PC?

6. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    sì, hekate viene lanciato dal pc.
    la tua switch ha il seriale corretto per questa guida? se lanci il payload e rimane lo schermo nero potrebbe essere una console patchata

A frikkettone92 piace questo elemento.
  7. frikkettone92

frikkettone92 Livello 2

Iscritto:
    21 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ciao! Ho controllato il seriale e mi dice che è safe. Ho provato anche a lanciare il payload con hekate dal sito di github e si è avviato lo schermo con le scritte in giallo che vedi qua

File Allegati:

8. gelderm

gelderm Livello 28

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    848
    allora devi usare una SD. Metti i file del pacchetto in una micorSD formattata in FAT32 e rilancia Hekate

A frikkettone92 piace questo elemento.
  9. frikkettone92

frikkettone92 Livello 2

Iscritto:
    21 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    Grazie! stasera provo.. hai idea di cosa possa essere la causa? ho cercato un pò quel messaggio in rete solo che sono episodi datati, e non ci ho capito molto.. alcuni dicevano di cambiare SD ma la mia è nuova Sandisk marchiata pure Nintendo. E poi se hekate viene lanciato da PC la SD non è la causa.. boh!

10. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    645
    L'errore dice "update bootloader folder", devi mettere l'ultima versione della cartella bootloader nella SD e utilizzare l'ultimo payload di Hekate.

Entrambe le cose le trovi nel pacchetto Deepsea di Gelderm. Assicurati di usare l'ultimo payload, cambiano in ogni nuova versione del pacchetto Deepsea.

A gelderm e frikkettone92 piace questo messaggio.
  11. frikkettone92

frikkettone92 Livello 2

Iscritto:
    21 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    il che è strano perchè è esattamente quello che ho fatto, da TegraGUI ho avviato hekate 5.6.5 (file salvato nei download del PC), poi l'interfaccia carica due secondi e mi dice che il payload è caricato con successo. Nella SD ho inserito il pacchetto Deep Sea come descritto.
    Magari stasera riformatto con Rufus di nuovo la SD e provo da un altro pc a fare il tutto.

12. max max

max max Livello 1

Iscritto:
    Ieri
    Like ricevuti:
    0
    Stessa identica cosa successa a me. Proprio ieri. Inietto Hekate, ma non cambia nulla. Schermo nero. Non riesco più a risolvere. Nemmeno a ripulire il tutto e immettere di nuovo il pacchetto come appena scaricato. Specifico che con il pacchetto precedente non ho mai avuto problemi.
    Ho problemi pure con l'RCM, ci va a stento dopo vari tentativi (almeno...secondo tegragui)

Ultima modifica: 1 Dic 2021 alle 16:22
  13. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    645
    Fai la formattazione della SD in Fat32, se hai altre SD da testare provale mettendo la cartella bootloader nella SD. Magari la SD che stai usando ora é difettosa...

Se non va di nuovo al secondo tentativo @frikkettone92 forse é un problema di questo pacchetto Deepsea che @gelderm si è dimenticato di aggiornare il payload o la cartella bootloader.

Puoi intanto provare a sostituire i file nella SD con i file dalla fonte ufficiale x Hekate. Tanto é uguale, trovi Hekate su GitHub.

14. frikkettone92

frikkettone92 Livello 2

Iscritto:
    21 Lug 2016
    Like ricevuti:
    1
    Ciao! Si funziona tutto usando i file ufficiali. Credo che hekate non partisse perché dentro alla cartella payload c'era tegraexplorer. Non so, ho provato usando i pacchetti ufficiali Hekate e atmosphere (aggiornato oggi) ed ora sto eseguendo la partizione della SD.
    Tutto ok! L'unica cosa è che il pacchetto che c'è qui era pieno di tool e DNS già inseriti.. se faccio un confronto tra i pacchetti potrei inserirli io? Ho visto che i tool sono tutti nella cartella "switch". Rischio di fare casini?

Grazie del vostro supporto!

15. Domyx-01

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    645
    Si confrontandoli puoi inserirli anche da solo, comunque se é un problema del pacchetto Deepsea lo risolverá sicuramente Gelderm, credo che si é dimenticato di aggiornare la cartella bootloader e/o il payload.

I DNS devi metterli per isolare la tua emunand per renderla invisibile per Nintendo ed evitare il ban.

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. PARADOX39989
    Risposte:
    52
    Visite:
    8.929

Condividi questa Pagina