1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Guida [Pacchetto CFW] DeepSea v3.4.1 con Atmosphère v1.2.5 per FW sino al 13.2.0

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    893
    l'attuale pacchetto è stato scaricato più di 200 volte e nessuno ha mai avuto questo problema che oggi mi avete segnalato.
    Comunque sì, i file e le cartelle sono state create ex novo come sempre, quindi con gli stessi identici file che trovate dalla fonte ufficiale.

AGGIORNAMENTO

Il pacchetto è stato aggiornato con l'ultimo Atmosphere e relative sigpatches.
    Ho inoltre inserito un'icona personalizzata al posto di quella standard per quanto riguarda la selezione della modalità Stock (Launch :arrowright: Stock).
    Fa il suo ritorno Checkpoint, che riceve un aggiornamento dopo due anni (pure per la versione 3DS)!!

Ultima modifica: 9 Dic 2021
    A stanfree, eliofallaci69, Domyx-01 e 2 altri utenti piace questo elemento.
  2. stanfree

stanfree Livello 1

Iscritto:
    15 Lug 2021
    Like ricevuti:
    2
    Grazie gelderm, con i tuoi pacchetti ormai aggiorno senza colpo ferire...
    All'inizio non mi riusciva perchè avevo l'sd formattata in exfat. una volta formattata in fat32 è andato sempre tutto liscio.

A gelderm piace questo elemento.
  3. Ubas

Ubas Livello 1

Iscritto:
    4 Feb 2020
    Like ricevuti:
    0
    Ciao, ho un unico dubbio riguardo alla procedura. Se scarico il tuo pacchetto posso iniettare hekate, fare backup della nand e creare l emunand avendo sulla sd tutto il pacchetto? Oppure devo soltanto avere hekate nel mentre che non faccio backup e tutto?

4. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    893
    tieni pure tutto nella sd

5. Dejanino

Dejanino Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2021
    Like ricevuti:
    2
    Buonasera a tutti! Ho recentemente acquistato una switch usata, ho verificato che sia patchabile e ha installato l'ofw 13.2. Fin qui tutto ok, metto i file del pacchetto nella sd, avvio in rcm, faccio inject payload da pc, sulla switch parte la scritta "hetake rcm" e poi il problema. È come se non mi caricasse le scritte, ho il menù di hetake praticamente tutto grigio con i quadrettoni delle opzioni ma senza scritte! Sapreste aiutarmi? Sto impazzendo da oggi... Grazie mille!

6. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    893
    mai sentito di questa cosa...
    comunque, prova a scaricarti le due versioni precedenti di Hekate (5.6.4 e 5.6.3 da qui), estrai dallo zip il file hekate_ctcaer_x.x.x.bin e usa quello come payload. prima uno e poi l'altro. Se il problema ti rimane bisogna indagare

7. asam72

asam72 Livello 20

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    421
    scusa la domanda banale, ma nella cartella bootloader, hai messo anche i files di hekate? da quello che descrivi sembrerebbe un problema di GUI ( l'interfaccia grafica di Hekate).

8. Dejanino

Dejanino Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2021
    Like ricevuti:
    2
    Ha funzionato! Probabilmente si era corrotto il file bin di hekate che lanciavonda pc... La conferma l'ho avuta quando ho provato a lanciare il fuuse ed è andato senza problemi...a qual punto ho riprovato a scaricare nuovamente il bin ed è andato. Molto strano comunque perché avevo già provato a cambiare il bin di hekate... In ogni caso Grazie mille per il pronto supporto!

A gelderm piace questo elemento.
  9. student

student Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.293
    Ii punterei il dito sulla scheda sd...

10. Dejanino

Dejanino Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2021
    Like ricevuti:
    2
    Dici? Eppure non ho cambiato nulla della sd rispetto ai tentativi precedenti

Niente...dopo essere riuscito a fare un backup della nand, ho provato a riavviare il tutto per fare la partizione alla scheda e poi passare ad ad atmosphere ma ecco che è successo di nuovo, sta volta in modo leggermente diverso ma questo che potete vedere è il risultato... Suggerimenti?

File Allegati:

11. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.293
    Dati corrotti su sd. Prova ad utilizzarne un'altra.

12. Dejanino

Dejanino Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2021
    Like ricevuti:
    2
    È la stessa che ha funzionato pomeriggio... È i file sono sempre quelli... Veramente non capisco. Ho pure riformattato la sd e ricopiato i file da zero... Continua darmi questa schermata.

13. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.293
    Io capisco che sia la stessa ma è la stessa che continua a darti errori, prova a cambiarla e vedi se funziona. Se avessi ragione io la scheda SD che hai ha dei problemi (fake? formattata EXFat?difettosa?).

14. Dejanino

Dejanino Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2021
    Like ricevuti:
    2
    A sto punto ne compro una nuova... Avete consigli per andare sul sicuro? Io avevo preso una Samsung evo da 256gb

15. gelderm

gelderm Livello 29

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    893
    se non vuoi fare l'emuNAND può andare bene, altrimenti potrebbe risultare stretta

vedo che hai un Mac, riesci a trasferire i file su SD con un PC? e quindi lanciare anche il payload?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. PARADOX39989
    Risposte:
    52
    Visite:
    9.379

Condividi questa Pagina