1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Pacchetto CFW] DeepSea v3.5.0 con Atmosphère v1.2.6 per FW sino al 13.2.1

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. antonzz

antonzz Livello 1

Iscritto:
    20 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    salve, ho utilizzato questa guida per modificare la mia switch, ma quando premo launch >
    CFW (SYSNAND) parte la schermata Deepsea con delle scritte in rosso che ho riportato qua in basso.

"Unknow pkg1 version
    hos version not supported!
    trying backup bootloader...
    failed to launch hos

qualcuno può aiutarmi a completare la modifica?

2. gelderm

gelderm Livello 30

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    927
    scarica il pacchetto provvisorio che trovi a pagina 36 di questa guida, probabilmente hai aggiornato alla versione 13.0.0

3. dockside

dockside Livello 1

Iscritto:
    11 Ago 2018
    Like ricevuti:
    5
    Ciao a tutti, mesi fa con il Jig sono riuscito a modificare la mia switch , che attualmente ha firmware 10.2.0 e la relativa versione di Deepsea. Ora se ho ben capito, per aggiornare la modifica, basta spostare le cartelle sul mio pc e mettere le nuove senza cancellare la cartella Nintendo dove sono i giochi. ma per aggiornare la switch al firmware 12.1.0 devo procedere con Daybreak ? aggiornare prima o dopo aver modificato le cartelle?

A eliofallaci69 piace questo elemento.
  4. Mark7458

Mark7458 Livello 6

Iscritto:
    13 Apr 2017
    Like ricevuti:
    42
    L'aggiornamento del nuovo firmware va fatto dopo aver inserito i nuovi file. Ma a questo punto ti conviene aspettare che esca la release definitiva per il fw 13.0.0. Così non devi cercare i file di aggiornamento online e aggiorni direttamente dalla sysnand.

5. gelderm

gelderm Livello 30

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    927
    se vuoi puoi scaricare il pacchetto in prima pagina e con AllinOne (che trovi nell'homebrew menu) scarichi l'aggiornamento firmware 12.1.0 e poi con Daybreak lo installi.
    oppure aspetti qualche giorno e fai lo stesso identico procedimento, ma questa volta scaricherai la versione 13.0.0.
    per sapere se il nuovo pacchetto è pronto basta tenere d'occhio questa guida e il suo titolo

i nuovi file si possono mettere anche dopo l'aggiornamento, ma è meglio metterli prima.
    i file di aggiornamento vengono trovati in automatico da un homebrew già presente nel pacchetto. Inoltre, se uno utilizza l'emuNAND non ha senso che scarichi l'update dalla sysNAND, almeno che non voglia poi estrarlo per installarlo nell'emuNAND, ma è uno sbattimento inutile

6. dockside

dockside Livello 1

Iscritto:
    11 Ago 2018
    Like ricevuti:
    5
    Perdonatemi ma ancora non ho capito la differenza tra EMU e SYS, comunque a questo punto farò il procedimento solo una volta per il firmware 13. mi dite i nomi degli homebrew da utilizzare per l'update o se l'All in one che fa tutto da solo? grazie per le risposte

7. gelderm

gelderm Livello 30

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    927
    leggi per bene la guida, troverai tutte le risposte

8. Mark7458

Mark7458 Livello 6

Iscritto:
    13 Apr 2017
    Like ricevuti:
    42
    Come fai ad aggiornare il firmware originale della console dall'emunand? Non si rischia il ban?

9. gelderm

gelderm Livello 30

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    927
    eh no, con 90DNS attivi la console non comunica più con i server Nintendo. però può andare online in sicurezza e quindi scaricare il fw dai server in cui qualcuno li ha caricati

10. Mark7458

Mark7458 Livello 6

Iscritto:
    13 Apr 2017
    Like ricevuti:
    42
    È possibile impostare 90dns in modo che funzioni solo su emunand? Come devo fare?? Ho trovato diverse spiegazioni ma non mi è molto chiaro.
    Devo modificare il dns della wifi dalla console? Devo modificare un file nella cartella atmosphere? O entrambi?

Ho già configurato incognito. 90dns è necessario?

11. gelderm

gelderm Livello 30

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    927
    Nel pacchetto è presente un file che dovrebbe farlo in automatico per l'emuNAND. Per scrupolo per ogni connessione wi-fi che hai nella console inserisci lo stesso i 90DNS (come spiegato verso la fine della guida).

incognito nasconde il seriale della console ed è sempre meglio usarli entrambi

12. Mark7458

Mark7458 Livello 6

Iscritto:
    13 Apr 2017
    Like ricevuti:
    42
    Grazie @gelderm! Ma impostare il dns sulla wifi da emunand compromette anche il normale utilizzo dei servizi nintendo da sysnand?

13. Domyx-01

Domyx-01 Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    4 Dic 2018
    Like ricevuti:
    722
    No, emunand e sysnand sono 2 memorie separate. Se installi qualcosa sulla emunand, rimane sulla emunand (come 90dns)

A Mark7458 e gelderm piace questo messaggio.
  14. gelderm

gelderm Livello 30

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    927
    Futuri update al pacchetto

- Versione stabile di DeepSea
    - Incognito pre-attivato su emuNAND (forse anche su sysNAND)
    - 2 nuovi homebrew molto interessanti: NX Update Checker e 90DNS Testing Utility (per maggiori info leggete la lista degli homebrew in prima pagina)

15. antonzz

antonzz Livello 1

Iscritto:
    20 Set 2021
    Like ricevuti:
    1
    salve a tutti, ho da poco fatto la modifica alla mia switch seguendo questa guida, ho caricato diversi giochi senza problemi, ma con altri giochi sto riscontrando un errore comune " error code 0x00234c02" ho cercato un pò sul forum ma non ho trovato nulla di recente o esaustivo. Dovrei aggiornare le sigPatches su awoo installer o il problema è un altro?

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. PARADOX39989
    Risposte:
    52
    Visite:
    9.490

Condividi questa Pagina