1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Pacchetto CFW] DeepSea v4.2.0 con Atmosphère v1.3.2 per FW sino al 14.1.1

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. Kurogiri

Kurogiri Livello 9

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    144
    grazie!! penso anche io che esca qualcosa di nuovo prima di Bowser Fury (o di Bravely 2), quindi aspetto prima di aggiornare!!:sweatsmile:

A gelderm piace questo elemento.
  2. PiBi

PiBi Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    AIUTO. Probabile questa non sia la sede giusta, se non lo è, siate buoni e ditemi dove devo scrivere. Ho installato il pacchetto. Installato un gioco. Dopo averlo lanciato, appare la scritta “Impossibile avviare il software Riprova dal menù HOME”. Ho fatto mille prove, sempre lo stesso messaggio. L’unica differenza è che per andare in RCM, utilizzo SX pro, poi inietto Hekate ecc. ecc. Dove sbaglio? Grazie in anticipo per qualsiasi risposta

A umbozz95 piace questo elemento.
  3. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    Con i giochi già installati funziona? hai provato ad installare un altro gioco?
    per ora a me funzionano tutti

4. PiBi

PiBi Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    Di già installato ce n'è solo uno, ed è originale, scaricato a suo tempo dall'Eshop. Ora sono bannato. Ho provato as installarne altri, ma stesso problema

5. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    Hai liberato la sd dai file precedenti prima di copiarci dentro quelli nuovi? o li hai semplicemente sovrascritti?

6. PiBi

PiBi Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    Prima usavo SX OS. Ripartito da zero. Cambiato SD, formattata in FAT32, e seguito la guida. Le prove le ho fatte con giochi più piccoli di 4Gb copiati direttamente su SD ed in installati con AWOO da lì

7. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    Prova a rifare la procedura, ma utilizzando questo pacchetto e dimmi se funziona

8. PiBi

PiBi Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    Innanzitutto grazie. Adesso sono fuori, proverò più tardi

Ho fatto prove, conclusione: il problema sono gli update. Gioco 11.0.1 con update funziona. Gioco 10.0.2 senza update funziona; con update non funziona. Qualsiasi gioco non nativo 11.0.1 che abbia un update che lo aggiorna a 11.0.0 oppure 11.0.1 non va. Nelle impostazioni di sistema, la versione è: 11.0.1lAMS M.16.2lS Cambiando pacchetto Atmosphere, AMS cambia a seconda della versione. Ha senso? Non ci capisco più niente

9. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    esatto, il mio pacchetto ha la versione 18 di atmosphere. quello che ti ho fatto mettere ha la 16.2
    Se il gioco senza update ti funziona potrebbe essere un problema nell'update (?).
    se installi il gioco o l'update con Awoo, ma tramite il pc hai lo stesso problema?
    Non saprei cos'altro proporti

10. umbozz95

umbozz95 Livello 1

Iscritto:
    6 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera, anche io ho lo stesso problema, ho installato super mario 3d world + bowser's fury. Dopo averlo lanciato appare la scritta “Impossibile avviare il software Riprova dal menù HOME

11. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    è già disponibile?? vedo di installarlo anch'io e vi faccio sapere

Ho recuperato l'installabile in formato .nsz.
    L'ho installato inviandolo alla Switch con NS-USBLoader v5.0 e usando nella Switch Awoo Installer v1.3.4
    Ho avviato il gioco e funziona perfettamente

Ultima modifica: 7 Feb 2021
    A Kurogiri piace questo elemento.
  12. PiBi

PiBi Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    Buondì, nonostante tutti i miei 'problemi',scaricato sulla SD ed installato. Funziona perfettamente

Ho reinstallato il tuo pacchetto e funziona tutto come con l’altro, cioè NSP che funzionano su FW vecchio con update ad un FW più recente, una volta aggiornati danno il solito errore (però Mario3D funziona, mi consolo...). Ho provato ad installare da PC: il PC vede la Switch, Zadig la rileva ma AWOO mi dice che non c’è nessun dispositivo USB. Sai cosa faccio? Un bel giro in bici e mi procuro un altro cavo dati. In ogni caso, grazie per i consigli

A gelderm piace questo elemento.
  13. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    è uscita una nuova versione di DeepSea (2.0.4) e di Hekate (5.5.4).
    Ho provato a farci un pacchetto, ma non mi avvia più il nuovo Super Mario (le signpatches sono rimaste le stesse). Quindi per ora lascio le cose come stanno.
    Se volete cimentarvi con un update basta che apriate "All-in-One Switch Updater" e scarichiate la versione aggiornate di DeepSea, seguendo le eventuali indicazioni a schermo. Prima di tutto ciò fatevi un backup della microSD (tranne la cartella Nintendo)

14. PiBi

PiBi Livello 1

Iscritto:
    31 Lug 2017
    Like ricevuti:
    3
    Buongiorno. Stagione 1,episodio 2. Cambiato cavo, fatto danza propiziatoria, acceso ceri: AWOO non ne vuol sapere. Switch posseduta? Tinfoil+Nut. Funziona, installo da PC, solita storia. Chiamo un esorcista? Magari c'è un sottomenu di un sottomenu dove devo spuntare un'opzione che risolve tutto? Quasi quasi provo il tuo nuovo pacchetto...

15. gelderm

gelderm Livello 32

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.063
    Il pacchetto qui presente è lo stesso che ho usato anch'io e non ho dovuto configurare nulla per Awoo. Temo tu non abbia installato correttamente i driver... altrimenti non si spiega come non te la rilevi.
    Se hai avuto lo stesso problema sia con il mio pacchetto che con quelli di miki il problema è nella tua configurazione.
    Quindi, se hai l'ultimo fw 11.0.1 e usi questo pacchetto "non dovresti" avere problemi. Prova a riscaricare l'update che ti da problemi, anche da altre fonti. Con un gioco ho dovuto provare ben 6 file diversi per trovare l'update che andasse bene

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. PARADOX39989
    Risposte:
    52
    Visite:
    10.472

Condividi questa Pagina