1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

[Pacchetto CFW] DeepSea v4.2.0 con Atmosphère v1.3.2 per FW sino al 14.1.2

Discussione in 'Guide Switch' iniziata da gelderm, 25 Gen 2021.

1. gelderm

gelderm Livello 33

Iscritto:
    25 Apr 2017
    Like ricevuti:
    1.085
    ho avuto dei problemi anch'io con tinfoil, dopo alcuni tentativi il download partiva.
    poi l'app dava problemi e per l'utilizzo che ne faccio l'ho tolta.
    al posto di tinwoo puoi usare AtmoXL

A Simo85 piace questo elemento.
  2. Simo85

Simo85 Livello 1

Iscritto:
    5 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Grazie delle info :smile: in realtà ho scoperto che alcuni funzionano altri no, al momento sono su
    UnderPrivileged Shop. Ho anche aggiunto l'OAuth credendo fosse quello il problema... Vedrò se nei prossimi giorni continua a dare questi problemi...

3. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Ma alla fine cosa e migliore per i download?

Come hai risolto?usi carcoshoi?

4. Simo85

Simo85 Livello 1

Iscritto:
    5 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Si esatto, su alcuni giochi non funziona (ad esempio bowser Fury) non parte il download ma su altri si.

5. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Avete usato la guida su GBA? File location.confg ecc?

6. Simo85

Simo85 Livello 1

Iscritto:
    5 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Io ho fatto il processo oauth, copia dei file, verifica ecc, ma alcuni giochi vanno comunque in errore in fase di download (prova ad esempio con Mario+bowser Fury).

7. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Quindi tinfoil adesso ti funziona?

Ciao dopo che hai installato il pacchetto 99dns ti bloccava i server in automatico?
    Incognito era attivo ti dava seriale 0000 senza toccare nulla?

8. Kurogiri

Kurogiri Livello 9

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    148
    perdonate l'enorme OT!! esiste un "simil jits" anche per PS4? non con tinfoil, ma con la possibilità di avere i giochi sul proprio account gdrive

9. Simo85

Simo85 Livello 1

Iscritto:
    5 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Si esatto, è già abilitato il DNS in automatico e il blocco funziona (puoi testare la cosa con l'app come indicato nella guida), ma tinfoil mi funzionava anche prima, solo che cercavo di scaricare dei giochi evidentemente non più sui server..

10. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    E incognito ti ha nascosto il seriale?

11. Simo85

Simo85 Livello 1

Iscritto:
    5 Mag 2022
    Like ricevuti:
    0
    Si c'è quello generico con tutti gli zero

12. D3v1Lx

D3v1Lx Livello 5

Iscritto:
    8 Nov 2021
    Like ricevuti:
    5
    Tutto in automatico appena hai fatto partire mod?prima della mod hai messo la switch in modalità aereo?

13. Lorenzo KK

Lorenzo KK Livello 2

Iscritto:
    14 Feb 2017
    Like ricevuti:
    13
    Ciao, io su ps4 sono newbie ossessivo-compulsivo, nel senso che l'ho moddata da poco dopo aver speso due giorni in fissa per capire tutto quello che di buono ci si poteva fare una volta moddata.
    A quanto ne so, non mi sembra esista (ancora) una cosa del genere "simil jits" su ps4, però appunto, magari esiste e per quella che è la mia ancora acerba esperienza potrei non essermici imbattuto.

So che mesi fa si parlava di una cosa simile a pkgi per ps4 poi mi pare che il progetto sia stato accantonato/sospeso.

A Kurogiri piace questo elemento.
  14. Kurogiri

Kurogiri Livello 9

Iscritto:
    21 Gen 2019
    Like ricevuti:
    148
    grazie!! anche io newbie su PS. se hai notizia di qualcosa di interessante, ti sono grato se mi fai sapere

A Lorenzo KK piace questo elemento.
  15. misterworks

misterworks Livello 6

Iscritto:
    13 Giu 2015
    Like ricevuti:
    11
    No, io ho usato le guide github di carcaschoi e jits. Quella di GBA è meglio?

Comunque confermo che Mario+Bowser Fury non parte sotto UnderPrivileged Shop, quindi probabile che sia un problema del server. Di contro con la modalità Jits via gdrive lo sto scaricando giusto adesso per prova e il download procede

Scusate, ho un ultimo aggiornamento riguardo tinfoil, forse quello definitivo.
    La faccio breve, jits funziona a pieno regime adesso e non so bene dirvi se sia 1) perchè ho spento la switch e l'ho riavviata in cfw, che da che l'ho presa l'ho spenta si e no 3 volte, 2) perchè all'improvviso i server funzionano 3) una botta di culo.

Comunque ora funziona finalmente come mi funzionava settimane fa, son quasi commosso.
    Ad ogni modo il server jits necessita la solita procedura oauth/gdrive, credo, altrimenti non funziona una mazza. O magari si, boh, comunque funziona tutto e ancora non mi par vero.

Ciao Lorenzo, puoi dirmi la guida che hai usato per favore?

Grazie

Sto caricando...
Potrebbe interessarti anche
  1. PARADOX39989
    Risposte:
    52
    Visite:
    10.859

Condividi questa Pagina