1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Pad ps4 funziona nei menu ma non nei giochi o_O

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da BelcootEXO, 15 Apr 2021.

1. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 6

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Ragazzi ho un problema assurdo con un dualshock 4: Si collega, si carica e funziona tutto... O almeno sinché sono nel menu della console, ma quando entro in un qualsiasi gioco non posso premere alcun tasto! La cosa assurda è che il pad resta attivo e se premo il tasto playstation o share (insomma, tutto ciò che non interagisce con il gioco ma solo con il sistema operativo della console) ritorno al menu e funziona tutto tranquillamente, solo nei giochi si paralizza... Qualcuno sa dare un senso a questa cosa?

2. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
  3. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 6

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Fatto, niente da fare.

Aggiornamento:

Ho smontato la scheda madre del pad e la ho lasciata a bagno nell'alcool isopropilico per qualche ora sospettando una infiltazione di sostanze che creava qualche corto o falso imput, adesso (incrociando le dita) sembra sia tutto ok.
    Ancora non mi spiego come mai il problema interessasse i giochi e non i menù, ma se continua a funzionare posso metterci tranquillamente una pietra sopra :P

Ultima modifica: 16 Apr 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina