1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Pad xbox one non si accende, idee?

Discussione in 'Discussione generale XONE' iniziata da BelcootEXO, 3 Giu 2019.

1. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 6

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Ho comprato un lotto di gamepad rotti e curiosamente funzionano quasi perfettamente tutti tranne quello esteticamente messo meglio... È incredibile, non ha nemmeno un granello di polvere, sembra appena uscito dalla scatola... Avete qualche idea su cosa potrei provare per riuscire a farlo accendere?

2. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
    Da chiuso, provare con una batteria già carica, se continua a non accendersi bisogna aprirla e vedere se sono presenti corti sulla pcb.

A BelcootEXO piace questo elemento.
  3. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 6

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Uah temevo questa risposta (ma me la aspettavo XD)… Da pigro speravo tanto di non doverlo aprire XD... Purtroppo cercando in giro ho visto qualcosa circa condensatori che potrebbero andare a quel paese... Ma non ho trovato schemi ne i valori di tali condensatori, oltretutto da smontare il pad della one è un dito nel c***… I due pcb sono uniti da mille fili dei motorini della vibrazione, e per poter controllare il pcb con la parte di alimentazione dovrei dissaldarli tutti T_T

4. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    282
    Vai su acidmods, li trovi tutti gli schemi delle varie revisioni del joypad.

A BelcootEXO piace questo elemento.
  5. BelcootEXO

BelcootEXO Livello 6

Iscritto:
    20 Gen 2016
    Like ricevuti:
    20
    Volo, grazie mille!

Sto caricando...

Condividi questa Pagina