1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Recensione Pamu Scroll: ancora poche ore alla fine del crowdfunding dei nuovi auricolari di casa padmate

Discussione in 'Off topic' iniziata da Guglio, 7 Lug 2019.

1. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.277
    screen-shot-2019-05-28-at-103846-am.png
    Ancora poche ore alla fine del crowdfounding dei nuovi auricolari padmate. Avendo la fortuna di averle a casa oggi vi farò sapere cosa ne penso e sempre secondo me vi dirò se la spesa (anche se minima) varrà l'aquisto.

Senza perdere tempo andiamo a vedere come mi sono sembrati questi auricolari che mi hanno accompagnato durante i miei viaggi e a lavoro.
    Circa una settimana fa padmate ha inviato a noi di reboot gli auricolari in versione "Plus" (presenti pure su indiegog ad un prezzo di 122 €) capaci pure di ricaricare il telefono tramite la funzione di ricarica wireless.
    Le cuffie sono arrivate senza problemi, la confezione contiene:

• TIp di diverse dimensioni
    • Cavo USB C per la ricarica della dock
    • Libretto delle istruzioni
    wrq3wtrwqrtt.jpg

Caratteristiche:

• Bluetooth 5.0
    • riduzione del rumore
    • certificazione IPX6
    Grazie alla forma che come potete vedere ricorda molto le Airpods di Apple le Slide sono davvero stabili in ascolto. Rispetto alle Scroll le Slide hanno 3 volte la loro durata.

Pairing?
    Veloce ed affidabile, forse delle volte anche troppo veloce, potrebbe infatti capitare involonatriamente che le cuffie si colleghino al nostro telefono (sia iOS che Android) anche se riposte nella loro dock.
    Se effettuando il pairing delle cuffie e solo nuna dovesse essere collegata non dovete fare altro che toccare la parte touch dell'auricolare e anche quest'ultimo si collegherà in un attimo.

Toocando l’auricolare destro si puà rispondere alle chiamate, riprodurre o mettere in pausa la musica, cambiare traccia o fermare la chiamata con due tocchi e aumentare il volume con un tocco prolungato.
    L’auricolare di sinistro invece permette di effetturare le stesse operazioni con la differenza che il doppio tocco attiva l’assistente vocale e il tocco prolungato di Diminuisce il volume.

Suono
    Si tratta di cuffie equilibrate che non eccelleno ne nei bassi ne negl'alti. Insomma danno il meglio nelle canzoni dove el frequenze medue fanno da padrone.

Dove posso acquistarle?
    Per ora solo su indiegogo a 44 euro (ANCORA PER POCHE ORE) tramite questo link:
    https://www.indiegogo.com/projects/...VIUyuVyZT86Bh-dC1GymbLwA54wqPxoC7xUQAvD_BwE#/

2. lightingcloud

lightingcloud Livello 1

Iscritto:
    26 Gen 2016
    Like ricevuti:
    1
    Mi potevano interessare nel momento in cui avessero avuto il multipoint... io non ho capito perché sui dispositivi high-end questa caratteristica non c'è (e dovrebbe essere una cosa software, essendo nelle specifiche Bluetooth da un bel po' di tempo!). Io a lavoro vorrei poter usare le stesse cuffie per ascoltare la musica dal pc e per rispondere alle chiamate dal cellulare...

A Guglio piace questo elemento.

Condividi questa Pagina