1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Pandorizzare batteria Sony-110 Psp

Discussione in 'Discussione generale PSP' iniziata da niko's98, 31 Lug 2018.

1. niko's98

niko's98 Livello 1

Iscritto:
    30 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera ragazzi, oggi ho fatto una cavolata assurda.…
    Ho modificato la mia psp 1000 fat al 6.61 infinity....Il problema è che la psp si è freezata e si è spenta di colpo....Nel riaccenderla, led verde con schermo nero per qualche secondo e poi shutdown....Non è un softbrick perchè togliendo la batteria non si accende e si spegne dopo qualche secondo.….purtroppo è hardbrick.
    Ho aperto la batteria per pandorizzarla, ma ho notato che il circuito del battery pack è diverso dalle altre batterie....In allegato metto il circuito della mia batteria....Mi sapreste aiutare a tagliare il piedino corretto per farla andare il modalità pandora? Grazie mille anticipatamente!! :smile:

File Allegati:

2. aspirina

aspirina Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.148
    non hai allegato la foto

3. niko's98

niko's98 Livello 1

Iscritto:
    30 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
  4. ConsoleRem

ConsoleRem www.consolerem.it

Iscritto:
    5 Feb 2015
    Like ricevuti:
    60
    In effetti è diverso da quello delle batterie sony, è originale o è compatibile?

5. niko's98

niko's98 Livello 1

Iscritto:
    30 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    La scritta della batteria sembrerebbe originale, ma credo che il circuito sia di un battery pack compatibile. Spero vada bene comunque....ci tengo troppo alla mia PSP fat :pensive:

6. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Non pensi sia più facile procurarsi (magari in prestito) una psp fat oppure una 2004 con date code 7C o 7D per pandorizzare la batteria?

7. niko's98

niko's98 Livello 1

Iscritto:
    30 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Non conosco nessuno con una psp....Avevo già pensato anche a questo....mi toccherà acquistare una pandora nuova....oppure usata.….

8. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Se la trovi... online non è facile da trovare. Fai prima a prenderti una psp fat o slim usata, ormai costano molto poco

A niko's98 piace questo elemento.
  9. niko's98

niko's98 Livello 1

Iscritto:
    30 Giu 2018
    Like ricevuti:
    0
    Da gamestop da me le vendono ancora a 40-50 euro....dovrei guardare online.….Grazie mille a tutti per l'aiuto datomi :smile:

10. emapsp94

emapsp94 Livello 5

Iscritto:
    14 Feb 2015
    Like ricevuti:
    11
    Si, online potresti trovare qualcosa a meno, sui 30 euro ma devi cercare bene

A niko's98 piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina