1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PANNELLI LCD - UN MONDO VASTO... MICA TANTO ! RIUTILIZZIAMOLI !

Discussione in 'Off topic' iniziata da student, 28 Gen 2016.

1. zoomx

zoomx Livello 19

Iscritto:
    12 Set 2015
    Like ricevuti:
    339
    Io ho solamente lettori DVD cinesi, quelli che riproducevano i Divx, più un lettore Kiss DP-500 che però ha una presa ethernet e si comandava da PC.
    Ho un lettore CD con la presa per il telecomando ma non sono mai riuscito a scoprire quale fosse il pinout e il protocollo.
    Roba che ormai non uso più, tengo tutto in HD USB. Adesso poi ho messo su un NAS ma devo ancora configurarlo e metterci su della roba e convincere il resto della famiglia che avere un cubo metallico in mezzo alla casa è bello.

A student piace questo elemento.
  2. giorgio73

giorgio73 Livello 1

Iscritto:
    15 Set 2017
    Like ricevuti:
    0
    come faccio a sapere se c'e una scheda controllo per questo display?

File Allegati:

3. student

student Staff Livello 42 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.251
    Il problema non è la scheda (basta programmare il driver necessario) ma la dimensione del pannello. Di solito questi kit vanno bene fino ai 22 pollici, oltre tali dimensioni non si puo usare l'inverter del kit ma ne serve uno apposito per le grandi lampade dei 32 pollici come il tuo. Se sai riutilizzare quello interno del tv/monitor da cui proviene nessun problema altrimenti non c'è soluzione.

4. giorgio73

giorgio73 Livello 1

Iscritto:
    15 Set 2017
    Like ricevuti:
    0
    come lo alimento?

File Allegati:

5. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.251
    Con l'alimentatore/inverter originale del tv/monitor da cui è stato smontato ma se non sei pratico o non lo hai piu ti consiglio di non andare oltre.

Ultima modifica: 13 Gen 2019
  6. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    526
    Ipotizzando di prendere questa, devo trovare io il firmware apposta per il mio pannello (che è un LTN154AT07)? O è già flashata con un firmware universale? Altrimenti lo si può flashare tramite porta USB?

7. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.251
    Devi inviare al venditore il modello esatto di pannello lcd che vuoi utiluzzare così ti Flasha lui il fw corretto e ti dice anche che inverter utilizzare.

A marcyvee piace questo elemento.
  8. marcyvee

marcyvee Intellettuanale

Iscritto:
    24 Dic 2015
    Like ricevuti:
    526
    In quel kit c'è tutto: inverter, alimentatore, telecomando, ricettore IR e speaker. Ha la porta usb e hdmi e fa anche da media center. Il problema è che sta roba arriva dalla Russia. Spero di riuscire a comunicare col venditore.…

Mi ha detto che bisogna copiare un file bin sul flash drive (mi ha anche fornito gli indirizzi gdrive). Ora mi chiedo però, posso flasharlo tramite porta usb o devo avere qualche adattatore particolare? Loro non li flashano. @student

Ultima modifica: 5 Feb 2020
    A student piace questo elemento.
  9. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.251
    Bene, ha l'update facile da fare, basta copiare un file specifico con un nome specifico nella radice di una periferica USB compatibile. Ti consiglio comunque di acquistare da un venditore al quale dici il modello e lui ti flasha il firmware corretto.

A marcyvee piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina