1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

passaggio a nuova memory card installazione pulita

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Stark, 25 Apr 2021.

1. Stark

Stark Livello 2

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1
    ciao ragà mi serve una mano ho notato che probabilmente la mia memory card è corrotta, dato che se spengo il 3ds e lo accendo dopo qualche giorno non mi parte più alcun gioco e sono costretto a reinstallarlo, domani me ne arriva un altra e volevo sapere come fare per cambiarla senza trasferire i dati(corrotti?) dall'altra.
    Mi spiego meglio
    Il 3Ds è mod con luma aggiornato all'ultima versione tramite lumaupdater, dato che non voglio i dati della memory card corrotta vorrei sapere come fare per far in modo che il 3ds "crei" tutti i dati che gli servono sulla nuova memory card da solo nella schermata delle impostazioni in basso c'è scritto:

Sys11.13.0 0-45E
    grazie a chi mi darà una mano

2. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.640
    basta che metti su sd l'ultima versione di luma e quanto indicato qui
    https://3ds.hacks.guide/it_IT/finalizing-setup

eventualmente puoi cercare di recuperare i salvataggi dei giochi dalla vecchia sd usanfo checkpoint e poi reinstallarli sulla nuova dopo che avrai reinstallato i giochi

3. Stark

Stark Livello 2

Iscritto:
    31 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1
    ti ringrazio sono riuscito nell'intento l'unica cosa che non riuscivo a far partire l'hb launcher ,mi è bastato copiare i file di luma nella root della sd

Sto caricando...

Condividi questa Pagina