1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Passaggio da Mocha ad Haxchi fw 5.5.5

Discussione in 'Discussione generale WiiU' iniziata da stephany, 3 Mar 2021.

1. stephany

stephany Livello 1

Iscritto:
    15 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Un saluto a tutti! Sono nuova ma ho già letto probabilmente la metà delle discussioni e tutte le varie guide :tongueclosed:. Nonostante ciò, ho preferito portare a far modificare in negozio la mia Wii U... e non sono soddisfatta. Mi è stato fatto il browser hack con Mocha senza nemmeno gli update bloccati (infatti ieri la console si è aggiornata alla vers. 5.5.5, panico! Fortunatamente funziona tutto, come confermato da student). Chi fa da sé per tre, ho deciso di mettermi all'opera per passare ad Haxchi ed eventualmente bloccare gli update.
    Alla luce di ciò vi chiedo:
    potendo già avviare homebrew launcher, posso seguire una qualunque guida per mettere Haxchi o dal punto in cui mi trovo posso incorrere in errori/brick?

Riepilogo:
    - Ho fw 5.5.5
    - Ho il browser hack con Mocha installato nel homebrew Launcher
    - Ho fatto anche fare la modifica per emulare i giochi Wii

Grazie a tutti per l'attenzione :relaxed:.

2. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.967
    Perfetto, devi solo acquistare un gioco DS compatibile con haxchi (quasi tutti) e procedere alla sua installazione che avverrà sopra il gioco DS originale installato (deve PER FORZA essere un gioco originale regolarmente acquistato).

A stephany piace questo elemento.
  3. stephany

stephany Livello 1

Iscritto:
    15 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Ti ringrazio molto! Devo per caso usare "NNU Patcher" prima di aprire l'eshop? Inoltre, posso usare HB App Store per scaricare Haxchi?

4. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.967
    Segui questa guida, non puoi sbagliare. Scarica l'ultima versione di haxchi dal link al sito presente nella guida (non usare quello allegato alla guida).

5. stephany

stephany Livello 1

Iscritto:
    15 Feb 2021
    Like ricevuti:
    0
    Grazie!

Ho appena scoperto che Haxchi è solo un modo per fare partire l'HBC senza browser ma non sostituisce il Mocha per le patches, che andrà comunque avviato per far partire determinati giochi. È corretto? Se sì, bisognerebbe cambiare il titolo del post per non creare confusione :sweatsmile:. Scusate tanto!

6. student

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    4.967
    Per fare quello che chiedi DEVI installare sopra Haxchi anche CBHC.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina