1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Passaggio da SX OS a...

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da anubisjuventino, 15 Giu 2021.

1. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    Ciao, tempo fa ho comprato SX OS, aggiornata la switch e sx os ho dato tutto alla mia sorellina ed è finita li.

Ad oggi gli piacerebbe usare i nuovi giochi che hanno bisogno del nuovo firmware ma ora sx os non rilascia piu aggiornamenti e siamo quindi bloccati alla 10.2.0 firmware attualmente presente sulla switch

leggevo che l'ideale sarebbe passare ad atmosphere ma ho paura di sbagliare e peggiorare la situazione, se qualcuno fosse cosi gentile da linkarmi le guide che devo seguire mi sarebbe di grande aiuto
    un grazie enorme a chiunque risponderà

(non uso emunand e credo di aver perso la copia della NAND che avevo sul pc)

2. asam72

asam72 Livello 15

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    218
    Ciao. Una guida su come passare da SX OS ad atmosphere la trovi qui. Sempre nel forum trovi un software che ti permette di trasformare il payload di atmosphere in boot.dat da usare sotto sx os in modo da poter avviare direttamente atmosphere. Con quest'ultimo devi solo copiare i files di atmosphere e il boot.dat sulla microsd. Puoi trovare la discussione relativa qui.

Dopo aver aggiornato la console, meglio che ti crei un backup della NAND e lo tieni al sicuro e se vuoi giocare on line crearti una emuNAND in modo da dover aggiornare solo quest'ultima.
    In alternativa puoi anche creati una emuNAND ed aggiornare solo quest'ultima alla versione firmware 12.0.3 ( lasciando quindi la sysNAND alla versione attuale) e quindi usare atmosphere in essa...

A anubisjuventino piace questo elemento.
  3. anubisjuventino

anubisjuventino Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2017
    Like ricevuti:
    4
    Ciao ti ringrazio molto di avermi risposto
    ho capito tutto ma non mi è chiara un ultima cosa: quando devo aggiornare la console ? a me non interessa di bruciare i fusee o creare una emunand

a questo punto aggiorno tramite ofw all ultimo firmware uscito e ci metto atmosphere solo che cosi poi non posso usare sx os per fare il salto ad atmosphere

ti ringrazio

Ultima modifica: 17 Giu 2021
Sto caricando...

Condividi questa Pagina