1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Passaggio da SYSNAND 4.5.0 a SYSNAND 9.2.0

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da grattoghetto, 30 Ago 2016.

1. grattoghetto

grattoghetto Livello 1

Iscritto:
    3 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1
    ragazzi salve sono un infelice possessore di MT-CARD e OLD3ds, tempo fa chiesi se conveniva aggiornare per l'online e svariati altri motivi ed il buon STANDARDBUS mi disse che ne valeva assolutamente la pena però purtroppo ci sn dei problemi con le guide che avete scritto. Mi spiego meglio prima di venire linciato vivo xD.
    Per effettuare l'aggiornamento SYSNAND come da titolo si necessita di CFW installato per poter installare il sysupdater.cia e i vari file .cia. problema vuole che per installare il CFW RXTOOLS come da vostra guida ci vuole un 3ds con 9.2.0 già installato ma cm aggiorno in sicurezza senza il cfw? mi trovo in un paradosso o qualche guida manca all'appello? Per ultimo aggiungo che in passato con MT-CARD ho già effettuato 3 o 4 copie di backup della mia sysnand.

2. nightwind

nightwind Livello 6

Iscritto:
    8 Mar 2016
    Like ricevuti:
    37
    le guide sono vecchie... la nuova guida è questa (in inglese): https://github.com/Plailect/Guide/wiki

seguila perfettamente... nella prima parte c'è una tabella... in base al firmware in cui ti trovi ti consiglia come procedere... segui tutta la guida fino alla fine e leggi i passaggi 300 volte prima di farle (onde evitare che poi vieni qui a chiedere come rimediare ad uno sbaglio) :smiley:

rx tools è vecchio... la nuova mod è al9h + cfw luma3ds... segui la guida :wink:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina