1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Passaggio tra 2 Switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da replirox, 12 Ott 2019 alle 11:34.

1. replirox

replirox Livello 1

Iscritto:
    Sabato
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti.
    Vi seguo da un pò ma oggi scrivo il mio primo post !
    Sono in una situazione "strana" sono un possessore da circa un'anno di una nintendo Switch patchata alla nascita e quindi da quanto ho capito senza possibilità di modifica alcuna.
    Ora mi è capitata in mano una switch nuova di pacca non patchata e quindi avrei trovato da vendere la mia e con poca differenza potrei avere quindi la possibiltià di modificare quella nuova.
    Ora però vorrei capire se i salvataggi e i 3 giochi comprati sullo shop sono persi per sempre in quanto non potrò collegare il mio account nintendo su quella nuova o cosa.
    Ho letto un' pò ma non ho trovato info ( o almeno non le ho capite :smiley: ) a riguardo.
    Qualcuno potrebbe indicarmi come agire ? Per adesso ho soltanto acceso quella nuova senza collegarla a internet e verificato il firmware che c'è installato.
    Il seriale ed il firmware farebbero pensare a una prepatch ma ancora non ho fatto nessuna prova pratica.

Grazie mille a tutti !

2. aspirina

aspirina Staff Livello 41 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.094
  3. replirox

replirox Livello 1

Iscritto:
    Sabato
    Like ricevuti:
    0
    Grazie Aspirina ! Ma quello che probabilmente non avevo capito era il fatto di NON mettere online la "nuova" switch altrimenti mi perdevo la possibilità di modificarla.
    Se la metto online posso comunque poi montarci Sx o Altro ? Scusate se faccio confusione

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.094
    La modificabilità delle vecchie dipende da un buco hardware.
    Il firm aggiornato non può chiuderlo.
    Aggiorna tranquillamente entrambe le console

5. replirox

replirox Livello 1

Iscritto:
    Sabato
    Like ricevuti:
    0
    Ah perfetto. Quindi posso aggioranre all'ultimo firmware ( dovrebbe essere 9.01 ) passare salvataggi e riscaricare i giochi e dopo fare il resto ? Tutti i sistemi sono compatibili anche con 9.01 ? Grazie !

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.094
    Si.
    Tieni presente che per modificare con relativa sicurezza dovrai creare emu è solo su quella avviare cfw ed altro senza mai metterla online
    devi tenere pulita la sys per poter usare quella parte online senza rischiare troppo i ban.
    altrimenti soluzione sicura al 1000% tenerle tutte e due.
    Quella patchata da usare regolarmente e l’altra modificata da tenere a vita offline

Sto caricando...

Condividi questa Pagina