Patch italiana Virtue's Last Reward [3DS] by Radical Zero Team

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da stem1990, 26 Mar 2016.

1. Siengried

Siengried Livello 1

Iscritto:
    11 Gen 2016
    Like ricevuti:
    1
    Mi spiace dirti che anche l'altro team è andato giù per lo stesso motivo, e posso confermatelo perché ero uno di loro. Dopo la caduta del nostro, ho sperato che Sorakairi(l'unico collegamento che ho col loro team) portasse a termine questo progetto e so che lo farà. Quindi aspetta e chissà, magari uscirà stesso domani ;D

2. Nazifrolen

Nazifrolen Livello 1

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    3
    Sai che lo farà è basato sulla fiducia o perchè te lo ha detto privatamente?
    Non voglio illudermi, se il progetto si è arenato mi piacerebbe sentirmelo dire.

3. khri969

khri969 Livello 1

Iscritto:
    23 Dic 2016
    Like ricevuti:
    2
    quindi ? segni di vita ? per lo meno sapere se dobbiamo smettere d'aspettare o no.

4. Clover

Clover Livello 1

Iscritto:
    29 Giu 2016
    Like ricevuti:
    0
    Novità? Qualcosa sta andando avanti o ormai il progetto è stato abbandonato? Diteci qualcosa please.

5. Nazifrolen

Nazifrolen Livello 1

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    3
    Vi prego non ne posso più di leggere "circa la metà dei testi già lavorati". Almeno vogliate bene al mio fegato ed eliminate quella frase, please.

6. manuelx98

manuelx98 Livello 8

Iscritto:
    19 Nov 2015
    Like ricevuti:
    62
    Prima di tutto, se non vuoi credere a quella metà (e attualmente oltre metà) di testi tradotti dal team, è una tua scelta, io personalmente li ho visti quei testi ultimati e son testimone della percentuale di completamento. Il punto è sempre quello, VLR è un gioco ENORME a livello di testi, e chi lo ha finito in ogni finale e scelta sa di cosa parlo, ed essendo un progetto assolutamente gratuito, ognuno del team avanza esclusivamente per passione ed esclusivamente nel tempo libero, perché tutti abbiamo il nostro da farsi. Il progetto non è stato chiuso. Se volete che le cose aumentino il passo, fate richiesta al team, e date una mano, come ho fatto io, altrimenti aspettate, lamentarsi è inutile al proseguimento del progetto.

A khri969, nodaorphen e cdante100 piace questo elemento.
  7. nodaorphen

nodaorphen Advanced Advanced User Advanced

Iscritto:
    23 Gen 2015
    Like ricevuti:
    204
    Quoto in pieno

8. Nazifrolen

Nazifrolen Livello 1

Iscritto:
    10 Mag 2016
    Like ricevuti:
    3
    Non ci siamo capiti, non penso mica che non sia mai stato tradotto il 50% del gioco... anzi sono sicuro che sia così, proprio per questo mi snerva leggere quel 50% da ormai 2-3 anni, mi fa capire che non è stato fatto nessunissimo passo avanti.
    Se sapessi l'inglese ovviamente la darei una mano.

9. khri969

khri969 Livello 1

Iscritto:
    23 Dic 2016
    Like ricevuti:
    2
    io aspettavo solo un segno e la conferma che il progetto non fosse morto, detto questo continuo a riporre la mia fiducia in voi e grazie per tutto il lavoro che state svolgendo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina