1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PATCH PER FIRMWARE 5.05

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da maxdelmo, 31 Lug 2020.

1. maxdelmo

maxdelmo Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    5
    Sto provando ad installare fpkg e poi la patch, ma sempre senza successo(fermo al 5.05 poichè al momento non desidero aggiornare al 6.72), impossibile installare il fpkg, anche se lo ritrovo in home con la "X" al centro dell'icona; la patch viene istallata senza errori poi al lancio del gioco appare il messaggio di sistema, da aggiornare alla versione 6.0 o successiva.
    Devo disabilitare prima qualche funzione?
    O meglio comeistallo la patch inclusa nei fpkg?

2. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 23

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    791
    Vediamo se posso aiutarti io, allora... non c'è niente da disabilitare! La procedura corretta è installare il gioco base (di solito in v1.00) e poi va installata la patch 5.05. A volte queste patch vanno installate dopo aver installato l'update ma la maggiorparte sono patch 5.05 per il gioco base. Andiamo con ordine:

1. Che Hen usi?

2. Riscontri quest'errore dell'installazione in tutti i fake pkg 6.72 o solo in un determinato gioco?

3. maxdelmo

maxdelmo Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    5
    Uso Hen di Darkmod

Ho provato a installare nonchè patchare: Tennis world tour, medievil e Borderlands3, tutti senza risultato.

Ti dico: carico fpkg e patch su HDD esterno, poi da debug settings-package installer e procedo la istallazione, prima del fpkg e poi della patch. (da impostazioni della play , se può servire, tengo disabilitati tutti gli aggiornamenti compresi quelli relativi alle applicazioni.
    Sto facendo altri tentativi con altri fpkg e poi aggiorno il thread.
    (non capisco se è solo un problema mio o tutti hanno aggiornato al 6.72)

4. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 23

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    791
    Usa l'hen di sistro su 5.05

5. maxdelmo

maxdelmo Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    5
    cioè devo usare un altro indirizzo per l'exploit?

Ultima modifica: 1 Ago 2020
  6. AngelDavil88

AngelDavil88 Livello 23

Iscritto:
    31 Dic 2017
    Like ricevuti:
    791
    Si, dal browser web di ps4 vai a questo indirizzo:

https://www.consolehax.com/PS4/xproject/

E poi clicca su HEN. Prova con questo e fammi sapere!

7. maxdelmo

maxdelmo Livello 2

Iscritto:
    18 Feb 2018
    Like ricevuti:
    5
    Risolto, sto usando l'indirizzo come da tuo consiglio e sembra che tutto procede bene, sembra perchè per alcuni giochi come Medievil riscontro errore NP-34927-5 ma sto provando a reistallare il fpkg con patch (da altra fonte) e magari aggiorno il thread. Ripeto al momento Medievil parte e si blocca ma per altri giochi come Tennis world, AO international tennis, trial rising partono e non si bloccano.(patchati ovviamente)
    Sto usando HEN 2.0 poichè l'ultima versione e cioè la 2.1.3 se non erro, mi ha bloccato la console, per fortuna senza problemi, ho riavviato e il sistema è partito normalmente.

Ultima modifica: 8 Ago 2020 alle 16:22
Sto caricando...

Condividi questa Pagina