1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

patch

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da feart, 7 Giu 2021.

1. feart

feart Livello 3

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    per pc ci sono patch di tutti i tipi
    una patch per pc si può convertire in formato ps3 e poi in formato pkg per poterla installare?

Ultima modifica: 7 Giu 2021
  2. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.665
    Vero che alcuni giochi sono porting fra varie console e non scritti appositamente per ciascuna di esse ma.….
    Lo vedo come cercare di convertire un carburatore della 500 per una ferrari.

A iostream piace questo elemento.
  3. student

student Staff Livello 45 Staff

Iscritto:
    30 Ago 2015
    Like ricevuti:
    5.059
    Ogni piattaforma necessita delle sue specifiche patches anche se fanno la stessa cosa quindi sostanzialmente si deve rifare il lavoro da zero per trasportare una modifica su un sistema differente.

A iostream piace questo elemento.
  4. feart

feart Livello 3

Iscritto:
    17 Mar 2021
    Like ricevuti:
    1
    per i giochi del pc ci sono un sacco di patch e per la ps3 no è strano
    di più sono quelli che hanno una console io ad un gioco voglio mettere l'italiano voglio le lottatrici di u s f 4 in un'altro modo non mi interessano i costumi ma altro non lo posso fare ma nella versione u s f 4 per pc lo posso fare

Ultima modifica: 7 Giu 2021
  5. aspirina

aspirina Staff Livello 51 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.665
    Allora studia la programmazione.
    Fai un bel reverse dei giochi.
    Creati le patch che VUOI

6. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.636
    Un qualsiasi applicativo per computer o PlayStation non è altro che una serie di istruzioni che questa deve eseguire. L'architettura dei computer è più "aperta", quindi l'analisi e la modifica - procedure che richiedono comunque esperienza nel campo della programmazione e del funzionamento dei software - risultano più agevoli rispetto a sistemi totalmente chiusi come quelli delle console: tra sistemi di protezione (vedi la serie di studenti "Protezioni delle console") e componenti di tipo diverso il processo risulta ostico e accessibile solo a pochi.
    Di conseguenza risulta impossibile produrre patch in modo "casalingo" per console

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina