1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Pc da gaming mid-low budget

Discussione in 'Hardware' iniziata da Dimyz, 30 Mag 2017.

1. Dimyz

Dimyz Livello 2

Iscritto:
    29 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti premetto che sono un neofita dell'assemblaggio pc. è circa un mese che mi informo su varie configurazioni, ero partito con l'idea di assemblarne uno da 150, poi da 300, poi 400 e alla fine cercando qua e là ho messo insieme una build da crica 550 euro, mi sono fatto prendere la mano eheh. cmq volevo un parere su questa confiigurazione, non posso aggiungere nient altro questo è il mio budget purtroppo.
    elenco qui di seguito i componenti:

HD: WD 3,5" 1000 GB 1TB 64MB WD
    Motherboard: Mb Intel 1151 MSI B250M PRO-VD
    CPU: Pentium G4560 3,50Ghz Kaby Lake
    PSU: 550W Corsair VS550 80Plus
    RAM: CRUCIAL DDR4 2133 8GB
    GPU: GIGABYTE GeForce GTX 1060 WINDFORCE OC 6GB

per il case sono ancora in dubbio ma volevo prendere questo che sta sui 35 euro su amazzone
    https://www.aerocool.com.tw/en/chssis/pgs-v/cruisestar

Premetto che voglio tenere quella scheda video anche perchè in futuro sicuro cambierò la cpu. Si puo fare meglio? costo totale 550 tondi

grazie per chiunque risponda accetto pareri!

non riesco a togliere i link che portano al sito dove compro, e vietato dal regolamento?

Ultima modifica: 30 Mag 2017
  2. Gray

Gray Livello 9

Iscritto:
    1 Feb 2015
    Like ricevuti:
    143
    Guarda va bene, l'unica cosa che puoi ottimizzare è l'alimentatore. Con quel sistema ne va bene uno da minimo 400 watt di potenza.
    In futuro l'unica CPU che potrai cambiare saranno solo verso le skylake e kabylake, quindi tieni conto che se lo farai tra 2 anni allora saranno pezzi molto vecchi.

La CPU che hai usato è un dual core molto economico ma che in giochi programmati bene (occhio che non sono tanti eheh) funziona benissimo solo in fullHD (scordati risoluzione maggiori)

Sto caricando...

Condividi questa Pagina