1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PENSO DI AVER BRIKKATO LA PS3

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da leleaus, 21 Nov 2021.

?

La butto?

1. Si ormai ci puoi giocare a palla o usarla come ferma porte

0 voti
    0,0%
  2. È salvabile

1 voti
    100,0%
  1. leleaus

leleaus Livello 1

Iscritto:
    21 Nov 2021
    Like ricevuti:
    0
    Mentre usavo webmod su ps3 (è una super slim) ora non ricordo cosa avevo cliccato ma la play non si accendeva più già mi era successo in passato di avere questi tra virgolette “softbrick” solo che reinstallare il software originale a sto giro non ha funzionato adesso la play si accende ma non si avvia rimane il led verde acceso e l’unico modo per spegnerla e staccare la corrente ( ho già provato ad avviarla senza hard disk o entrare in recovery mod senza hard disk) ormai saranno sei mesi che è lì ferma e sinceramente mi roderebbe il culo doverne comprare un altra non riesco a pensarci al fatto che sia rotto ha troppo valore affettivo quindi vi prego ditemi che c’è una soluzione.

2. Vegalomen

Vegalomen Livello 12

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    178
    onestamente non credo sia un brick. sei sicuro che non ci siano problemi HW?

3. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 4

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    31
    Vedi il led giallo che lampeggia? se vai in recovery fa tutti i bip come farebbe normalmente? hai provato il cavo normale anziche' quello hdmi?

4. spalmer

spalmer Livello 31

Iscritto:
    27 Nov 2016
    Like ricevuti:
    559
    non si capisce se entra in recovey, hai detto che hai provato ma non hai detto se c'è entrata senza altre informazioni non ti si può aiutare più di tanto, potrebbe essere che tu debba solo fare un ripristino della modalità video, ora non ricordo se ha il led del disco la super slim ma se nel caso ci fosse lampeggia?

5. leleaus

leleaus Livello 1

Iscritto:
    21 Nov 2021
    Like ricevuti:
    0
    sicuro

Non entra in recovery

non va in recovery si accende ma non sento il rumore come se si stesse avviando se fa il bip non me lo ricordo ma non fa rumori quando premo il tasto di accensione, semplicemente rimane il led verde acesso e l'unico modo per spegnerla è staccare la corrente

6. potboy

potboy Livello 26

Iscritto:
    7 Gen 2018
    Like ricevuti:
    578
    sicuramente un problema hardware se rimane led verde fisso, il brick è led lampeggiante rosso e poi si spegne se invece è la gpu da reballare fa led giallo della morte.

7. Sascha Pinna

Sascha Pinna Livello 4

Iscritto:
    25 Gen 2015
    Like ricevuti:
    31
    Sono abbastanza sicuro che sia il solito vecchio amico di tutte le ps3 (e di tutte le altre console moderne): sminchiati alcuni pin della gpu e dunque gpu da reballare. Fosse una ps4 mi proporrei per ripararla ma una ps3 di seconda mano la trovi a meno prezzo.

Non nelle 3000 e 4000, la maggior parte delle volte devi staccare il cavo per spegnerle e nelle altre si spegne pure il led verde e per riaccenderla bisogna premere il tasto accensione 2 volte

Ultima modifica: 29 Nov 2021 alle 05:46
Sto caricando...

Condividi questa Pagina