1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Penso di essermi fregato (sd2vita)

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da Tilt-Six, 16 Lug 2019.

1. Tilt-Six

Tilt-Six Livello 2

Iscritto:
    6 Mag 2018
    Like ricevuti:
    1
    Allora mentre provavo a mettere i giochi nella sd2vita ho aperto h encore per resettare le impostazioni tai, provando ad aprire però mi dava un errore che non ricordo (ma che si risolveva ricostruendo il database)
    Dopo aver ricostruito il database ho riavviato la psvita ma all avvio mi diceva "per usare questa memoria devi aggiornare il sistema", io ho scelto di non aggiornare e una volta nella live area mi sono accorto che mi erano spariti tutti gli Homebrew ma il simbolo di enso era ancora presente allora decido di spegnere e riaccendere ma mi diceva di aggiornare il sistema, (e li e iniziato il panico) ho deciso di spegnere andare nella safe mode e di fare il ripristino del sistema (naturalemente ho formattato la Memory card)
    Ed è andato tutto "bene" solo che il simbolo di enso di fianco alla versione 3.65 è sparito però all avvio fa vedere il simbolo del team molecule, ora come posso fare a rimettere henkaku, VitaShell, ecc?
    Spero possiate aiutarmi grazie

Sono su versione 3.65
    Ho una Memory da 4gb

2. dickfrey

dickfrey Livello 3

Iscritto:
    4 Apr 2019
    Like ricevuti:
    5
Sto caricando...

Condividi questa Pagina