1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Perdonate lo sfogo ma sto vivendo l'incazz....a in ritardo.

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Sildedlis, 2 Gen 2017.

1. Sildedlis

Sildedlis Livello 14

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    92
    Due gg. fa mentre giocavo a Majora's Mask (ormai ero sulla luna quasi alla fine) il new 3ds, mi è scivolato dalle mani ed è andato a sbattere per terrà proprio sullo spigolo dello schermo superiore e rimane per terra con gli schermi sotto.
    Panico, sento sempre la musichetta, stento a raccoglierlo e quando mi decido, vedo la luce sotto.
    Mi decido a girarlo e non apro bocca, vedo lo schermo inferiore illuminato ma quello superiore rimane nero ed è rotto. Non mi è minimamente passato per la mente di bestemmiare in turco. Ho spento e riacceso la console ma.……..lo schermo superiore è defunto.
    Ho rispento il 3ds è levata la cartuccia, l'ho rimesso nella custodia.
    Ho inserito Zelda nell'old ed ho continuato a giocare finendo il gioco. Poi ho inserito un altra cartuccia di Zelda, OOT ed ho iniziato per l'ennesima volta questa avventura.
    Oggi ho ripreso in mano il new e non ho bestemmiato ma sono incazz....o, sembra che questa console sia nata sotto una cattiva stella, visti alcuni inconvenienti che mi sono capitati dopo averla presa.
    Non so neppure se la riparerò.………..
    Perdonate lo sfogo.

2. SembraNonBuono

SembraNonBuono Livello 5

Iscritto:
    12 Nov 2016
    Like ricevuti:
    23
    Che è successo? Comunque mi dispiace molto per te, ti capisco, a me recentemente si è rotto lo schermo del telefono (menomale ho cambiato la batteria a uno usato malfunzionante regalatomi) e il touch non funziona (lo devo portare a riparare non ho capito bene quando e dove...)

3. Dimyz

Dimyz Livello 2

Iscritto:
    29 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    ciao comunque potresti comprare lcd su ebay o online e provare a cambiarlo da solo,con 50 euro lo compri. vendono pure il vetro superiore di ricambio l ho preso a 10 euro su ebay.

Ultima modifica: 3 Gen 2017
  4. SembraNonBuono

SembraNonBuono Livello 5

Iscritto:
    12 Nov 2016
    Like ricevuti:
    23
    Meglio di no... rischierei di fare danni maggiori
    P.S comunque non andiamo OT, eh

5. Sildedlis

Sildedlis Livello 14

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    92
    Ciao, ti ringrazio della comprensione.

Leggendo il tutto, forse Dimyz si riferiva a me.

Vorrei accertarmi che il resto della console funzioni bene.

È fattibile collegare il display del l'old al new ?

Ci sono altre prove che posso fare?

Oggi l'ho riaccesa e muovendomi nei menù dallo schermo inferiore sembra funzionare tutto.
    In questo caso un pensierino sulla riparazione potrei farcelo.
    Anche perché la rabbia per quanto successo è praticamente passata.

6. Dimyz

Dimyz Livello 2

Iscritto:
    29 Ott 2016
    Like ricevuti:
    0
    potrebbe essersi staccato il collegamento elettrico dello schermo ma non sono un tecnico quindi non saprei dirti, opterei per la sostituzione dell lcd :confused:

7. TECNOMOD

TECNOMOD Livello 4

Iscritto:
    3 Gen 2015
    Like ricevuti:
    20
    probabile ma difficile che si sia scollegato un flat con una caduta...spero per te di si..
    cmq la sostituzione nn è complessa....a parte le migliaia di vitine e i vari cavetti sparsi per la board...

8. Worf

Worf Livello 20

Iscritto:
    18 Gen 2016
    Like ricevuti:
    269
    Qua devo smentire. Lo schermo superiore, sopratutto se non lo si è mai fatto prima, risulta molto complesso anche solo far passare il flat del display nuovo nella fessura della cerniera.

9. TECNOMOD

TECNOMOD Livello 4

Iscritto:
    3 Gen 2015
    Like ricevuti:
    20
    se nn lo si è mai fatto prima.….tutto è complesso....cmq ovviamente se nn hai esperienza o manualità l impresa è difficoltosa...

10. Sildedlis

Sildedlis Livello 14

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    92
    L'old l'avevo aperto per la sostituzione dello stick.
    Ho visto in rete dei tutorial per smontarlo, ci vuole molta attenzione ma non sembra impossibile per le mie capacità.
    Ora valuto il tutto, anche perché è rotta anche la scocca.

Vi ringrazio tantissimo.

A TECNOMOD piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina