1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Piccolo problema webman con ultimo rebug

Discussione in 'Discussione generale PS3' iniziata da naxil, 20 Mag 2019.

1. naxil

naxil Livello 3

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    2
    Ciao.
    Al primo avvio non mi appare in alto a destra la scritta webman caricato. Dopo entrato nel menu con toggle rebug mode la ps3 si riavvia (credo softreboot) e dopo da la scritta "web man caricato". Oppure ripeto il webman install. Come si avvia la ps3. I tre metodi sono rebug, cobra e debug. Posso con qualche file ini o cfg di boot mandarla subito in rebug mode?

2. Metro City

Metro City Livello 11

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    25
    Hai installato il cf nuovo? Perché al primo avvio capita che cancelli i files nella root, controlla tramite ftp se nella root c’è il file boot_plugins.txt

3. naxil

naxil Livello 3

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    2
    Ok lo creo blank? C'è un readme con i value da impostare?

4. Metro City

Metro City Livello 11

Iscritto:
    19 Dic 2015
    Like ricevuti:
    25
    Questa cosa l’avevo fatto parecchio tempo fa, utilizzo sMAN perché lo trovo migliore e pesa pochi kb, entrambi andavano messi nel txt iniziale, o uno o l’altro, se non ricordo male quello per webMAN si chiamava webftp_server.sprx ma ti conviene cercarla qui o sul web così se c’è una guida magari ti dirà tutti i passaggi.

5. naxil

naxil Livello 3

Iscritto:
    23 Mag 2015
    Like ricevuti:
    2
Sto caricando...

Condividi questa Pagina