1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Playstation 4 slim non prede dischi

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da mondo, 3 Giu 2021.

1. Vegalomen

Vegalomen Livello 11

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    160
    Non credo che il lavoro sia stato fatto da un centro assistenza Sony... sarà un centro assistenza che ha la capacità di intervenire con tecnici. i centri assistenza "certificati" NON metto MAI assolutamente mani alle console, le spediscono a Francoforte.
    RIparo console dal 1996, credo che basti no?
    .
    Se ti han fatto un buon lavoro il prezzo è giusto comunque :wink:

2. mondo

mondo Livello 5

Iscritto:
    2 Gen 2016
    Like ricevuti:
    35
    Hai assolutamente ragione, ho scelto apposta di non rivolgermi al centro Sony, li swappano per la maggiore, non ho ricordo di una riparazione o spedizione. In genere si consuma in 14 giorni dopo il lascito della console guasta con una rigenerata (a me nuova non l'hann mai data ad esempio). Tuttavia per questa PS4 non credevo fosse necessario uno swap, la console è relativamente giovane è solo stata trattata male.

3. marc73

marc73 Livello 5

Iscritto:
    12 Dic 2015
    Like ricevuti:
    6
    Quindi come l'hanno riparata? Cosa ti hanno sostituito?

4. mondo

mondo Livello 5

Iscritto:
    2 Gen 2016
    Like ricevuti:
    35
    Ciao ragazzi! Ho ritirato finalmente la Play, confermo che ho pagato 60€.
    La play aveva un componente elettronico guasto, tale componente innibisce il lettore mandandolo in palla.
    Al centro assistenza mi hanno detto che accade più o meno spesso e non ero un caso isolato.
    A mio parere hanno sostituito il fusibile, ma dato che comporta lo smontggio di quasi tutta la console e che la saldatura è comunque una rottura, mi è costato più di manodopera che di materiale sicuramente,
    Tornato a casa la play accetava di buon grado i dischi, ma non completava l'installazione sul sistema riportando un errore. Pulita la lente con un disco e messa in verticale non ha più avuto problemi.
    C'è da dire che personalmente venderei subito la console, fosse mia non sopporterei il pensiero che un domani l'accendo e non va, così senza un motivo plausibile. La play è di mio nipote e adesso ci può giocare, quindi....e vissero tutti felici e contenti?

5. Vegalomen

Vegalomen Livello 11

Iscritto:
    14 Giu 2018
    Like ricevuti:
    160
    bhe, si è tutta manodopera. il fusibile o la resistenza che si bruciano costano 0,10€.
    Attenzione ad utilizzare dischi per la pulizia lente, una volta la puliscono, 2 forse, la terza te la rovinano.
    Se fossi stato a Milano/Varese ti avrei detto di portala da me :smile:

A mondo piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina