1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Plugins ps vita

Discussione in 'Discussione generale PSVita' iniziata da banana jo, 27 Nov 2017.

1. banana jo

banana jo Livello 7

Iscritto:
    1 Dic 2015
    Like ricevuti:
    24
    Ciao ragazzi ho installato diversi plugin sulla ps vita.. Ma non tutti vanno
    Ho attivato il nonpdrm e quello per la sd2vita è funzionano perfettamente
    Mentre plugin come shellbat o download enabler non ne vogliono sapere... Questi ultimi li ho messi nella cartella tai e modificato il configurazione. Txt sotto la riga main...come specificato in varie guide...
    Avete una soluzione, grazie

2. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.277
    Manda il tuo file .txt, e la directory dei tuoi plugin (ux0 o ur0) Per shellbatt di consiglio comunque di cambaire e utilizzare un tutto in uno chiamato shellsecbat

A banana jo piace questo elemento.
  3. banana jo

banana jo Livello 7

Iscritto:
    1 Dic 2015
    Like ricevuti:
    24
    ecco il config
    i plugins sono in ux0
    uso sd2vita

ho provato anche con shellsecbat ma niente
    stessa cosa anche con noavls
    non vanno

ho provato anche a spostare tutto in ur0 ma niente

risolto ho messo un nuovo config.txt ed eliminato tutto da uxo...

File Allegati:

• config.txt
      Dimensione del file:
      665 bytes
      Visite:
      650
    A Guglio piace questo elemento.
  4. dufruffo

dufruffo Livello 3

Iscritto:
    9 Set 2015
    Like ricevuti:
    6
    Ciao a tutti, anch'io ho avuto problemi con questo plugin ma ho risolto perciò ho pensato di illustrare la mia esperienza affinchè possa essere d'aiuto a qualcuno (scusate se mi dilungherò un po).
    Io ho una psvita PCH-1100 con memory card da 8 GB ovviamente con firmware 3.60, utilizzavo prima Henkaku poi Enso.
    Normalmente per abilitare i plugin, li copiavo nella cartella Tai e modificavo il file config.txt di conseguenza. Di recente ho acquistato un adattatore sd2vita e ne ho configurato il relativo plugin seguendo la splendida guida https://www.reboot.ms/forum/threads/psvita-installazione-sd2vita.6306/ su questo forum (non ricordo l'autore, chiedo scusa), indicando che diventasse il nuovo ux0 (al posto della precedente memory card psvita).
    Da quel momento l'unico plugin funzionante era proprio gamesd.skprx, tutti gli altri non ne volevano sapere di funzionare. Cercando in rete una soluzione sono incappato in questa discussione in cui si riscontravano i miei stessi problemi. Config.txt a posto, cancellato cartella Tai da ux0 e lasciata solo in ur0 e viceversa ma niente.
    Ad un certo punto mi sono ricordato che nella memory card psvita (ormai uma0), prima che ne copiassi il contenuto nella sd2vita (ux0), era rimasta la vecchia cartella Tai con plugin e config.txt annessi che non avevo considerato perchè ormai non usavo più, l'ho eliminata, ricaricato il config dal menù henkaku, riavviato e "magicamente" tutti i plugin, nonpdrm compreso, hanno ripreso a funzionare!

A questo punto non so se è veramente questo il problema o ho fatto altro che non so documentare, ma sembra che la cartella Tai nella vecchia memory psvita interferisca con l'attivzione dei plugin, perciò, una volta configurata la sd2vita, conviene eliminare quella cartalla presente nell'ormai uma0.

Spero di essere stato utile a qualcuno e scusate per la lunghezza ma a volte è meglio essere lunghi ed "elementari", spiegando passo passo anche i più piccoli dettagli spesso fondamentali, piuttosto che dare per scontati passaggi che per i più tali non sono.

Allego due foto: schema riassuntivo ed il mio config.txt

2017-12-01-140119.jpg 2017-12-01-140851.jpg

A vinx22 piace questo elemento.
  5. banana jo

banana jo Livello 7

Iscritto:
    1 Dic 2015
    Like ricevuti:
    24
    Il mio problema era solo il file config che per qualche motivo non andava bene.. Non ho uma0 in quanto non possiedo memory Sony originale, ma solo sd2vita
    Ho messo un file config più pulito e tutto va a meraviglia

6. gabriele____

gabriele____ Livello 1

Iscritto:
    1 Apr 2021
    Like ricevuti:
    0
    ciao a tutti, ho attivato qualche plugin per modificare l’interfaccia della mia ps vita, ho chiuso il programma, la ps si è riavviata e ora non risponde piu a nessun comando. qualcuno può aiutarmi?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina