Poco fa è arrivata la bambina.…..il codice è OK ma.…

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Sildedlis, 11 Ott 2018 alle 12:34.

1. Sildedlis

Sildedlis Livello 10

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    50
    Esiste un modo per sapere se è modificabile, senza lasciare traccia ?
    Se effetuo il dump della nand rimane qualcosa nei log della console?
    A quanto ho letto di quello che si effettua in RCM mode non dovrebbe rimanere traccia.
    Rassicuratemi, ho già dato via due switch, una bannata e nell'altra avevo usato degli Homebrew.
    Anche prima di venderla mi sono collegato tranquillamente allo store perché pur avendo scaricato due volte i DLC di Zelda e l'aggiornamento dei Mario, se la switch non è collegata alla rete non te li riconosce.
    Però penso fosse a rischio di BAN.……

2. Sildedlis

Sildedlis Livello 10

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    50
    Mi rispondo da solo, ho letto meglio diverse cosette ed avevo un idea diversa e confusa del problema esposto.
    Col dump iniziale senza aver utilizzato la console, non dovrebbe rimanere alcuna traccia.
    Il problema è stare col pensiero del ban o meno.
    Nel mio caso ho diverso software acquistato sullo store negli anni.
    Se si limitassero a bannare la console me ne sbatterei ma se mi chiudono l'account.………..
    Pertanto le conclusioni a cui sono arrivato sono:
    utilizzare questa switch solo ed esclusivamente come impone Nintendo.
    Effettuare il backup credo sia superfluo, se si dovesse rompere c'è la garanzia.
    Mi sono pentito di aver (S)venduto le altre due switch, ne potevo tenere una per divertirmi con tutto quello che stanno pubblicando gli esperti.
    Lancio una richiesta, acquisterei una switch bannata ma allo stesso prezzo che ho ricavato io.
    Solo in pm chiaramente.

3. Jil.10

Jil.10 Livello 9

Iscritto:
    4 Gen 2016
    Like ricevuti:
    86
    Se fai un backup o se entri in RCM mode non lasci nessuna traccia, posso chiederti a quanto hai venduto la console bannata?

4. Sildedlis

Sildedlis Livello 10

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    50
    RCM-Backup- tutto ok. ma poi ??? In breve: qualsiasi cosa tu faccia viene registrata nel sistema della switch.
    Molto probabilmente dovrai connetterti alla rete ed a Nintendo ed allora.……..
    Ti è arrivato il PM ?? Ho preferito non inserire qui la cifra.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina