1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

Posizione dei salvataggi dei giochi su SX OS

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Fenece, 11 Gen 2019.

1. Fenece

Fenece Livello 1

Iscritto:
    7 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    Ciao a tutti, vi faccio una domanda relativa ai salvataggi dei giochi che non mi è chiara.
    Possiedo SX Pro e ho abilitato EmuNAND su microSD come partizione.
    Sui settaggi della nintendo ho impostato di posizionare i salvataggi dei giochi su MicroSD.
    Vedo quindi che mi viene creata la cartella Emunand dove dentro c'è anche una cartella save che pensavo avesse i salvataggi dei giochi.

Ho fatto una prova dalla microSD di eliminare sia la cartella Nintendo che la cartella Emunand ma se apro un gioco vedo che i salvataggi ci sono ancora.
    Come mai? I salvataggi anche se ho impostato su microSD sono sempre salvati da un'altra parte? Se si dove?

Più che altro vorrei capirlo per salvarli tutto quando dovrò ritornare alla NAND pulita per l'upgrade del firmware con conseguente rigenerazione di Emunand nella microSD.

Spero di essermi spiegato e vi ringrazio fin da subito per qualsiasi aiuto!!

2. snam11

snam11 Livello 4

Iscritto:
    23 Mag 2016
    Like ricevuti:
    15
    probabilmente li salva nella memoria disponibile della emunand (sono comunque una 30ina di giga che puoi usare per installare games).
    In ogni caso se usi checkpoint puoi fare backup/import/export di tutti i salvataggi.

3. Fenece

Fenece Livello 1

Iscritto:
    7 Nov 2018
    Like ricevuti:
    0
    Grazie intanto x la risposta.…. io più che altro volevo capire come mai avendo settato microSD come destinazione salvataggi sui settings della Switch, questi non venivano salvati nella cartella Emutendo\save (ho appositamente cancellato la cartella Emutendo per vedere se pescava o meno da la i salvataggi).

Grazie

Sto caricando...

Condividi questa Pagina