1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Possibile brick 2DS non si avvia

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da hiroc80, 16 Lug 2017.

1. hiroc80

hiroc80 Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2015
    Like ricevuti:
    2
    Buongiorno a tutti. Questa mattina ho aggiornato il mio 2DS all'ultima versione di Lumaupdater in quanto con quella precedente mi dava la versione 8.1 ma una volta installata mi rimaneva quella precedente, ovvero la 7.1
    Da premettere che avevo SigHax / boot9strap e che successivamente ho aggiornato prima la console al firmware 11.5.
    All'inizio la console si è avviata normalmente. Successivamente dopo aver installato la nuova versione di Lumaupdate e riavviato la console più nulla, ovvero si accende per un secondo il led blu e basta.
    Anche rimuovendo la sd la console non parte.
    Secondo voi a questo punto la console si è brikkata?

2. MattVPP

MattVPP Livello 11

Iscritto:
    12 Feb 2016
    Like ricevuti:
    184
    controlla che ci sia nella sd il file boot.firm....o prova a controllare che sia quello giusto...se non ri-parte prova a mettere quello di una versione precedente del luma e vedi se si avvia

A hiroc80 piace questo elemento.
  3. hiroc80

hiroc80 Livello 1

Iscritto:
    14 Dic 2015
    Like ricevuti:
    2
    Grazie mille! Ho rimesso il file boot.firm della versione 7.1 e ora riparte :smiley:

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.762
    Devi Aggiornare boot9strap per avviare l'ultima versione di luma... Segui la guida di Guglio

Sto caricando...

Condividi questa Pagina