1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Possibile modifica num. Seriali

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Luigi1968, 17 Nov 2019.

1. mimmoole

mimmoole Livello 19

Iscritto:
    2 Lug 2018
    Like ricevuti:
    190
    prova con sd formatter o cerca in rete qualche altro programma.
    e cancella quel sondaggio.

2. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    169
    Stai usando windows, che considera fat32 come "vecchio" e quindi rompe i coglioni (senza francesismi).
    Usa un tool esterno per formattare, tipo minitool partition wizard.

3. Luigi1968

Luigi1968 Livello 1

Iscritto:
    17 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Creato 2 partizioni fat32 ma quando ho seleIonato sdpartition mi ha dato errore?ho dovuto fatr sdfiles ,comunque quando ho lanciato emummc la switch schermo nero.devo anche conatatate pero che formattando la sd in fat32 non si rieaxe a caricare nsp di 6gb.vorrei provare a fare 2 partizioni in exfat cosa ne pensi?

4. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    169
    Il vostro problema è che voi seguite le guide come un ipse dixit senza capire quello che fate, e questo, secondo il modello di vedere che mi è stato insegnato, è maledettamente irritante.

Se hai fatto fa sd files significa che adesso hai la emunand su file, non su partizione raw, che è molto, molto lenta.

Se ti dà schermo nero significa, in oltre, che non riesce a trovare i files.

Ed in ultima analisi se hai fatto fat32 partition devi capire in quale partizione ti ha messo i files, se hai partizionato potresti trovare una partizione vacante e quindi spazio libero non utilizzabile.

Se ti ha dato errore, al posto di continuare, avresti dovuto fotografare l'errore e postarlo, qui c'è gente brava e preparata che ti avrebbe potuto aiutare.

Pialla la microsd e fai due partizioni come ti pare, sapendo che se usi la exfat sulla partizione emunand la emunand non si avvia perché i driver exfat non sono contemplati, e sappi che se usi exfat sulla partizione homebrew hai molte probabilità di dover fare uno scandisk ogni volta che respiri.

Quindi non usare exfat, ma se hai tempo da perdere sono fatti tuoi xD

5. Luigi1968

Luigi1968 Livello 1

Iscritto:
    17 Nov 2019
    Like ricevuti:
    0
    Non e che salto il passo dove dice di fare backup della nand?magari devo fare backup su ds x permettere di caricare.hai ragione quando dici che noi seguiamo alla lettera senza capire cosa si sta facendo...ma è dettato dal fatto che quando si fanno queste modifiche per la prima volta nn è semplice capire cosa si stia facendo,da parte costra purtroppo è richiesta tanta pazienza...ma è proprio qui che secondo me dovreste differenziarvi...siete nn bravi ma bravissimi!!buona giornata

6. numerone

numerone Livello 13

Iscritto:
    6 Giu 2015
    Like ricevuti:
    169
    Non è una questione di prima volta, ma di background. Ad ogni modo ti prego di tralasciare la sterile polemica.

No. Il backup non influisce in nessun modo sul caricamento, serve per tornare indietro.

Se non carica non trova i file necessari al suo avvio.

Pialla la scheda microsd e rifai tutto, se ti dà errore fotografalo e postalo

Sto caricando...

Condividi questa Pagina