1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Posso modificare la mia console 3DS?

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Frostoti, 19 Gen 2018.

1. Frostoti

Frostoti Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Salve e buonasera, sono nuovo del forum, mi ci sono imbattuto cercando online una guida alla modifica del 3DS, ma essendo ignorante in materia mi sono trovato in difficoltà. Spiego brevemente: possiedo un Nintendo 3DS versione 11.2.0-35E, una R4i GOLD.CC (2013) contenente vecchi giochi del DS. Ho letto in giro di modifiche del firmware per leggere dei file .cia o roba del genere (ripeto che sono un principiante, e non sono molto informato riguardo tutte queste cose). Mi chiedevo se, con ciò che possiedo, è possibile modificare la console in modo da giocare alcuni titoli 3DS che mi interessano, se si, quali guide dovrei seguire? Grazie in anticipo.

2. iostream

iostream Phoenix Wright

Iscritto:
    13 Ago 2016
    Like ricevuti:
    1.622
    Leggi qua per avere una prospettiva generale sulle mod 3ds, la guida che devi seguire per modificare è questa. Attento a non aggiornare!

3. Frostoti

Frostoti Livello 1

Iscritto:
    19 Gen 2018
    Like ricevuti:
    0
    Innanzitutto grazie per la risposta. Ho iniziato a leggere la guida che mi hai indicato, ma sono arrivato a un punto che non mi è del tutto chiaro, lascio un'immagine: Cattura.PNG
    Arrivato a questo punto mi è diventato tutto molto confusionario, soprattutto se clicco su "Tutti i FW". Esattamente quale delle opzioni dovrei scegliere, contando la mia versione? Deve essere quella che si avvicina di più alla mia, quindi la 11.4-11.5, o devo seguire la procedura con il magnete?