1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

Ppsspp switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Tatoo96, 16 Apr 2019 alle 22:06.

1. Tatoo96

Tatoo96 Livello 4

Iscritto:
    22 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    ragazzi salve, volevo sapere se c’ Qualche configurazione particolare per questo core, anche perché mi ha dato un errore quando l’ho fatto partire, devo fare qualcosa prima?

2. ulaula

ulaula Livello 8

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    66
    A Tatoo96 piace questo elemento.
  3. Tatoo96

Tatoo96 Livello 4

Iscritto:
    22 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Okok, grazie, che versione usi di retroarch?

4. ulaula

ulaula Livello 8

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    66
    L'ultima
    Ricorda che nella nuova versione di Atmosphere prendi qualsiasi gioco e premi R per fare partire l'homebrew menu.

A Tatoo96 piace questo elemento.
  5. Tatoo96

Tatoo96 Livello 4

Iscritto:
    22 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ma la stable o la nightly?
    Poi devo farlo partire da atmo oppure anche da sx?

6. ulaula

ulaula Livello 8

Iscritto:
    5 Gen 2016
    Like ricevuti:
    66
  7. Tatoo96

Tatoo96 Livello 4

Iscritto:
    22 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Okok, ti faccio sapere

Comunque mi da errore fatale e mi fa premere per 15 secondi il tasto power, haha, mi vien da ridere perché solo a me da sto problema ahaha

Comunque, ho provato assassin’s creed, nell’intro va molto a scatti e poi crasha, devo comfigurare qualcosa? Sul sito porta compatibilità perfetta, ma non capisco dove :tearsofjoy:

8. Stefano89

Stefano89 Livello 6

Iscritto:
    26 Ott 2018
    Like ricevuti:
    24
    Utilizzi una Microsd in exfat? Se si o passi a fat32 o lasci perdere come ho fatto io .. i giochi psp mi partono ma come dici tu vanno lenti e a scatti .. presumo proprio che la colpa sia dell'exfat ma io essendo che retroarch non lo uso mai e l'exfat non ha limiti di dati rimango così..

9. Sildedlis

Sildedlis Livello 12

Iscritto:
    15 Mar 2016
    Like ricevuti:
    63
    Che giochi hai provato ?

A me da sempre errore.

Non sei il solo. A me da sempre errore con diversi giochi.
    Invece con l'ultima versione di retroarch (non ricordo il core.….quello per psx) va alla grande senza nessuna configurazione particolare, addirittura con un gioco che credo nessuno conosca, Bass Landing ( di pesca). Ho provato anche i vari Resident evil e ne proverò altri in futuro.
    Con RE2 ho il problema che non mi fa il cambio disco ma penso di dover unire le due iso.

10. Tatoo96

Tatoo96 Livello 4

Iscritto:
    22 Nov 2018
    Like ricevuti:
    2
    Ho usato assassin’s creed bloodlines, mi parte scattoso e crasha, ma comunque non mi esaurisco più di tanto, se esce qualcosa bene, altrimenti fa nulla
    Per psx va perfetto perché lo uso anche io, infatti non mi da nessun problema, spero solo in gamecube, quello mi interessa

A Sildedlis piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina