1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Priiloader v0.8 aggiornato a 4 anni dall'ultima versione

Discussione in 'News Wii' iniziata da StandardBus, 18 Lug 2015.

By StandardBus on 18 Lug 2015 alle 15:56
  1. StandardBus

StandardBus Staff Alan Staff

Iscritto:
    15 Dic 2014
    Like ricevuti:
    5.302
    C'è ancora chi sviluppa software per Wii, o che cerca di migliorarlo.
    A distanza di ben 4 anni dall'ultima release (0.7), DacoTaco l'ha aggiornato alla versione 0.8 che sistema diversi problemi emersi dall'utilizzo del programma.
    Il Priiloader è uno di quei programmi che non può mancare in una Wii moddata, in primis perchè consente di salvarla nel caso qualcosa vada storto (installazione WAD corrotti, per esempio), dato che si avvia prima del menù di sistema.
    Un'altra funzione interessante è quella di sostituire l'avvio del system menù con qualsiasi altro programma, Bootmii "as IOS" ed homebrew channel compresi.

Changelog v0.8:
    • Fixato il controller Gc durante gli aggiornamenti
    • Fixati alcuni bug riguardanti l'accesso al drive DVD
    • Fixati alcuni problemi nella visualizzazione del changelog
    • aggiunto il supporto al nuovo HBC
    • controllo app su USB se non ce ne sono su SD
    • cambiata la magicword in 0x817FEFF0 (per ragioni tecniche. le vecchie magicwords continuano a funzionare; ma il suggerimento è di usare quella nuova)
    • fixati alcuni piccoli bug casuali
    • nuova libogc :arrowright: nuovi wiimote supportati
    • fixato il caricamento di dol compressi
    • fixato il crash nel title menù
    • fixato ulteriormente l'installer
    • "Dropped language mods." (?)
    • Impostato lo sfondo nero di default
    • aggiunto il supporto argument + ahbprot per i dol
    • tutti i dol usano gli IOS 58,61 o 38 (con ahbprot)
    • EasterEgg rimosso
    • Il Gecko output ora viene salvato in fat:/prii.log

A Aseptik, vaio4ever e nastys piace questo elemento.
Studiare è inutile se l'apprendimento non stimola la creatività.
Modder venticinquenne appassionato di retrogaming, ha studiato elettronica/telecomunicazioni. È molto affascinato dall'internet delle cose e dall'entusiasmo con cui sono stati accolti online Arduino e Raspberry Pi.
Sperimenta sulle console dal 2006, scoprendone le potenzialità grazie al defunto ConsoleWorld.
[​IMG] [​IMG] [​IMG]
Tags: this article has not been tagged

Commenti

Discussione in 'News Wii' iniziata da StandardBus, 18 Lug 2015.

1. StandardBus Staff
      StandardBus OP Staff Alan
      @Aseptik Mi sa che non avresti comunque avuto alternative. Hai un backup della NAND da parte? Se non l'hai, installa Bootmii tramite lo stesso hackmii installer che ho linkato a syntesys, anche come IOS se non è possibile come Boot2, e fai il backup della NAND, almeno ti salvi sempre.
    2. Aseptik
      Aseptik Livello 17
      Il backup della nand c'e l'ho, a suo tempo matvigl mi aveva fatto fare tutto per benino :smile:, anche se come ios purtroppo, infatti è per quello che mi sono fidato a spegnere. Anche se fidarsi è una parola grossa :smile:
    3. StandardBus Staff
      StandardBus OP Staff Alan
      Ah beh, allora bastava saldare la NAND (20 fili) e flashare il backup. :grimacing:
      Scherzi a parte, riflashare la Wii non è alla portata di tutti, ma almeno è fattibile (effettuo anche questo genere di operazioni).
    4. corrado73
      corrado73 Livello 1
      buona sera, sono nuovo e poco abile. ho una wii nera con 4,3 e, non riesco a moddarla, o per lo meno seguo i procedimenti online e quando faccio partire i giochi da hdd non partono si bloccano. qualcuno ha guida dalla a alla z con relativi file funzionanti?
      grazie infinite a chi mi dara+ una mano
    5. naxil
      naxil Livello 4
      I cios li hai installati? Cmq apri un thread su discussione generale

Condividi questa Pagina