1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Prima di modificare wii

Discussione in 'Discussione generale Wii' iniziata da passwa, 15 Nov 2020.

1. passwa

passwa Livello 2

Iscritto:
    17 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    Buonasera a tutti domani comprerò una Wii siccome anni fa feci un brick volevo sapere se posso in sicurezza impostare il bootmii per poterla recuperare in caso di danni

2. aspirina

aspirina Staff Livello 49 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.522
    Bootmii as boot2 è installabile solo sulle orime wii, poi l'opzione fu bloccata.
    Eventualmente puoi sfruttare priiloader che un minimo di protezione lo da comunque.
    Però se non ti metti a far cose strane è praticamente impossibile mandare in brick una wii

3. passwa

passwa Livello 2

Iscritto:
    17 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    si ci sono riuscito, tutto a posto, ora ho solo un problema ho installato il wad di usb configurable loader ma mentre carico un gioco si blocca, devo avere delle accortezze per caso?

4. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.522
    Il blocco puo dipendere da gioco corrotto, periferica usb non propriamente compatibile ed in alcuni rari casi impostazioni del gioco da configurare.
    che gioco ti da problemi

5. passwa

passwa Livello 2

Iscritto:
    17 Set 2016
    Like ricevuti:
    0
    The Legend of Zelda Twilight Princess la versione è NTSC per caso dipende da quello?

Ci sono riuscito, ho recuperato un vecchio backup dvd pal tramite Wii Backup Manager e cambiato chiavetta, funziona!!!

6. aspirina

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.522
    probabile che andasse forzata la modalità video o la lingua.
    comuque meglio così

Sto caricando...

Condividi questa Pagina