1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Prime impressioni su Animal Crossing NH

Discussione in 'Off topic' iniziata da Guglio, 23 Mar 2020.

1. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.275

Benvenuti in questo articolo di reboot.ms vi darò le mie prime impressioni sul nuovo titolo di casa Nintendo: Animal Crossing New Horizon. È importante sottolineare che questa non va presa come una recensione del gioco (in quanto la stessa struttura del gioco impedirebbe una recensione completa dopo così poche ore dall'uscita del gioco), prendetela invece come una chiacchierata su cosa penso del gioco dopo qualche ora di gameplay.

La tua isola

In questo Animal Crossing: New Horizons abbandoneremo le vesti di sindaco, impersoneremo invece un abitante che ha scelto di andare a vivere in un’isola deserta. E sarà proprio la Nook Inc, nuova succursale di Tom Nook, a offrire questa opportunità. Appena iniziato il gioco saremo catapultati da Mirco e Marco, i quali ci faranno compilare la nostra prenotazione; (scelta del nome, compleanno e editor personaggio, quest’ultimo solo all’inizio sarà scarno per poi ampliarsi con l’evolversi del gameplay)

Insomma le scelte a cui ogni animal crossing ci ha abituati. Ma ecco che compare subito qualcosa di diverso: ci verrà infatti chiesto di scegliere tra due emisferi (settentrionale o meridionale) a cui corrispondono stagioni diverse.

Dopodichè la scelta del pattern della nostra isola (modificabile più avanti nel gameplay) e saremo pronti ad atterrare sulla nostra isola!

Il primo dovere sarà quello di estinguere il debito delle spese di rilocazione, compreso il Nook Phone, lo smartphone, che ci verrà “donato” dopo aver piazzato la tenda.

Il fai-da-te in Animal Crossing

Un'importante aggiunta in questo capitolo è sicuramente il tavolo da lavoro! semplice e immediato che consente di utilizzare i materiali per costruire attrezzi, mobili, decorazioni e così via.

Tramite i ramoscelli, il legno e le pietre potremmo fabbricare gli strumenti più importanti: una pala, un'accetta, una canna da pesca, un retino. Insomma tutto quello che serve per andare a caccia di insetti, pesci o per abbattere la legna.

Qui finiscono le mie prime impressioni sulle prime ore di Animal Crossing: New Horizon, lo ripeto non è una recensione ma un post in cui è possibile condividere le proprie opinioni: e voi? Ci state giocando? Vi sta piacendo?
    Condividete le vostre opinioni su questo titolo!

Io vi ricordo che è possibile trovare Animal Crossing in formato digitale su Eneba.com a soli 46 EURO
    Cliccate il link di seguito https://www.eneba.com/nintendo-animal-crossing-new-horizons-nintendo-switch-eshop-key-europe oppure cliccate il banner qui sotto!

2. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    312
    Ci sta giocando adesso mio figlio. La cosa IMHO più assurda è che il primo utente della console che comincia il gioco da il nome alla sua isola e ha tutto il tutorial (noiosissimo). Il secondo utente (e suppongo anche gli altri) devono per forza finire sulla stessa isola!!!

A zermo, Toad882 e Guglio piace questo elemento.
  3. Guglio

Guglio ıllıllı

Iscritto:
    3 Set 2016
    Like ricevuti:
    2.275
    Chissà il nome che ha dato :joycat:

4. christian253

christian253 Livello 3

Iscritto:
    18 Mar 2016
    Like ricevuti:
    10
    io ci sto giocando e tutto molto bello dettagli grafici ottimi non ci si annoia mai con le miglia di Nook.….l'unico neo e spero che lo risolvono al piu presto e che solo il primo utente puo decidere le sorti dell'isola

5. zermo

zermo Livello 1

Iscritto:
    9 Mag 2016
    Like ricevuti:
    0
    Anche io confermo di essere davvero deluso per il limite di un'isola per switch. Che voi sappiate non esiste un workaround per le switch moddate?

6. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    312
    Il problema è che il primo utente sono io... E io ho dato un nome del ca$$o che a lui non va :tearsofjoy:. La smania di giocare però era troppa e non aveva tempo/voglia di aspettare per fare tutto da capo.
    Il problema vero è un altro: io non ci gioco (mai amato AC) ma il funzionamento dell'isola è subordinato al primo giocatore. Mi spiego, ci siamo arrovellati per una settimana per capire come fare per costruire il museo con tutorial e video ma niente... Poi l'illuminazione: dovevamo farlo col mio profilo... :triumph::rage:

A Guglio piace questo elemento.
  7. IlVampirelloXY

IlVampirelloXY Livello 17

Iscritto:
    3 Feb 2016
    Like ricevuti:
    333
    Speriamo tra le altre cose che su CWF arrivi gli aggiornamenti per poter estrarre i salvataggi che al momento sono invisibili a tutte le hw.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina