1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Primi passi Switch

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Gum94ita, 30 Lug 2018.

1. Gum94ita

Gum94ita Livello 2

Iscritto:
    27 Dic 2017
    Like ricevuti:
    7
    Salve ragazzi,avrei bisogno di qualche Consiglio. Vorrei installare il cfw sulla mia Switch,in particolare modo vorrei mettere Reinx,Poiché sx os pro mi arriverà tra un paio di mesi. Come inizio? Inoltre Reinx consente la lettura dei backup (fatta dai miei stessi giochi )? Potrei usare la graffetta per entrare in rcm mod? Grazie mille .

2. reppe

reppe Livello 17

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    221
    C'è una discussione in cui si spiega come avviarlo, ti serve comunque un modo per entrare in recovery come, per esempio, la graffetta che hai citato. Non puoi al momento avviare backup con quel cfw

3. Gum94ita

Gum94ita Livello 2

Iscritto:
    27 Dic 2017
    Like ricevuti:
    7
    Ah perfetto grazie! Quindi per avviare i miei backup(parto in vacanza e portarmi tutte le cartucce dei giochi è un problema) devo attendere per forza l arrivo di sx os ? Non c'è un altro metodo ?

4. reppe

reppe Livello 17

Iscritto:
    16 Nov 2015
    Like ricevuti:
    221
    Al momento direi di no..con reinx (e le patch delle firme) potresti installare nsp, che sono gli equivalenti dei contenuti scaricabili dall'eshop; ma non sarebbero i dump dei tuoi giochi e, tra l'altro, ti metterebbero nella condizione di un ban quasi certo alla prima connessione online della console

5. Gum94ita

Gum94ita Livello 2

Iscritto:
    27 Dic 2017
    Like ricevuti:
    7
    Perfetto grazie altra domanda ,siccome ho disdetto l'ordine dell sx pro,visto che la consegna era prevista per fine agosto,sapresti consigliarmi qualche parte dove ordinarlo e magari arrivi in settimana? grazie

6. jolly1991

jolly1991 www.hitechricambi.com

Iscritto:
    20 Giu 2015
    Like ricevuti:
    178
    Ciao li abbiamo disponibili noi in pronta consegna.

Sto caricando...

Condividi questa Pagina