1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

primi passi.

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da Enrico90, 5 Lug 2019.

1. Enrico90

Enrico90 Livello 5

Iscritto:
    14 Mar 2016
    Like ricevuti:
    25
    Ciao a tutti, ho provato a fare qualche ricerca ma ho ancora dubbi.
    - ho capito che non tutte le console sono moddabili ma va controllato tramite seriale, però se il seriale va bene posso farlo su qualsiasi firmware?
    - andare online porta al 99% il ban, ma c'è modo di andare online e stare sicuri usando una cassetta originale?
    - quale sarebbe la miglior guida da eseguire?
    grazie in anticipo e scusate se ho fatto domande già fatte.

2. aspirina

aspirina Staff Livello 48 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.382
    1)si
    2)non è detto, se crei un'emunand e pasticci su quella lasciando la nand reale pulita per avviare giochi originali e con quelle e solo quella vai online puoi stare relativamente tranquillo.
    3)visto che ora anche atmosphere in combinata con kosmos supporta emunand dire questo visto che non devi pagarlo

3. Enrico90

Enrico90 Livello 5

Iscritto:
    14 Mar 2016
    Like ricevuti:
    25
    Quindi dovrei andare in negozio e cercare la console controllando il seriale... peccato perchè toglierebbe la possibilità di prenderla online :pensive: mi mandi un link per controllare i seriali che vanno bene?
    quindi funziona come sul N3DS dove avevi il sistema completamente originale ma creavi sulla microsd una copia del sistema da modificare con un CFW. tradotto togliendo la microsd potrei giocare online con il gioco originale sul sistema originale senza rischi e invece usare il CFW per altre operazioni togliendo le connessioni a internet. hai una guida di atmoshpere con kosmos da mandarti? scusami ma su switch sono poprio a zero.

pls mi risponderesti alla mia risposta precedente?

Sto caricando...

Condividi questa Pagina