1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Probabile modifica 7.02

Discussione in 'Discussione generale PS4' iniziata da Xabaras, 28 Dic 2020.

1. Nikil

Nikil Livello 1

Iscritto:
    11 Dic 2020
    Like ricevuti:
    0
    che dirti, intanto ti ringrazio, resto in attesa di una guida completa così da fare bene i passaggi

2. Xabaras

Xabaras Livello 5

Iscritto:
    6 Giu 2018
    Like ricevuti:
    4
    con questo exploit sarà possibile creare copie backup da disco fisico?

3. Coco3000

Coco3000 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    18
    Certamente, su questo exploit menu https://night-king.ir/702/index2.html per esempio basta premere "Dumper Game". Puoi usare questo exploit menu o quello che ho postato precedentemente, non fa differenza, io li alterno perché a volte ho l'impressione che funzioni meglio uno rispetto a l'altro

Potrebbe volerci un po perché la guida completa uscirà quando gli exploit menu saranno belli e semplici con tanto di server dns personalizzato (in certi casi), ma non usciranno fino a quando il webkit (ossia la pagina web che permette l'avvio dell'Hen) non sarà più stabile

4. Xabaras

Xabaras Livello 5

Iscritto:
    6 Giu 2018
    Like ricevuti:
    4

Mi è apparsa 20 volte la scritta "la memoria di sistema è insufficiente", poi la ps4 si è spenta.
    L'ho riaccessa riprovato a premere su HEN, e mi è apparsa per 30 volte la dannata scritta "la memoria di sistema è insufficiente.…………...poi è andata a buon fine!:smiley:

Ultima modifica: 16 Gen 2021
  5. Coco3000

Coco3000 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    18
    Quando si spegne significa KP (Kernel Panic), se può consolarti ti dico che soltanto all'inizio ti da tanti messaggi di memoria piena, poi eseguendo la guida in offline fa meno capricci

6. Xabaras

Xabaras Livello 5

Iscritto:
    6 Giu 2018
    Like ricevuti:
    4
    si è vero, ora impiega meno tempo, difatti al secondo,terzo tentativo si attiva:wink:
    però sembra che premendo su MIRA anzichè HEN, faccia meno capricci:faccinachepensa:

7. Coco3000

Coco3000 Livello 3

Iscritto:
    29 Ago 2015
    Like ricevuti:
    18
    A me il contrario, andrà tutto a caso :sweatsmile:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina