1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema 3ds

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da Teolabar03, 5 Apr 2020.

1. Teolabar03

Teolabar03 Livello 1

Iscritto:
    17 Mar 2020
    Like ricevuti:
    1
    Ciao a tutti, vorrei che mi aiutaste con un problema con il mio old3ds...
    Un po' di tempo fa ho messo cfw sul 3ds con luma, e, non avendo schede sd da più di 4gb a casa, ho deciso di installare i giochi che mi interessavano su due sd differenti.
    Ieri però mi sono deciso ad acquistare una sd da 32gb, per evitare di perdere tutti i miei salvataggi, ho fatto un beckup con checkpoint.
    Una volta installati i giochi sulla nuova sd volevo ripristinare i salvataggi: il problema è che Checkpoint non legge i giochi installati.
    Per paura che fosse perché non c'erano salvataggi, ho giocato un gioco fino al punto minimo per salvare: niente, Checkpoint non lo trova.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare il software, e miracolosamente riesce a trovarlo.
    Allora ho provato a rifare l'operazione anche per il secondo gioco, ma questo, anche facendo la stessa cosa, non viene trovato.
    Non so più che fare, per favore aiutatemi
    .

2. aspirina

aspirina Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.323
    Che versione stai usando ?

3. Teolabar03

Teolabar03 Livello 1

Iscritto:
    17 Mar 2020
    Like ricevuti:
    1
    Grazie lo stesso ma installando la versione 3.6.0 di checkpoint sono riuscito a sistemare tutto
    Ora sto cercando di capire invece come mai c'è Pokemon Rubino Omega che, fin da prima che venisse spostato nella nuova Sd, mi da errore quando un Npc nella Via Vittoria mi sfida.
    Il punto è che da errore solo lì, il resto del gioco è perfetto, tanto che ho già accumulato una ventina di ore di gioco.
    Purtroppo però è un allenatore che non è possibile evitare...
    Se hai idee su come aiutarmi con questo nuovo problema mi faresti un piacere

4. aspirina

aspirina Staff Livello 46 Staff

Iscritto:
    10 Nov 2016
    Like ricevuti:
    1.323
    Mai giocato mi spiace.

5. Teolabar03

Teolabar03 Livello 1

Iscritto:
    17 Mar 2020
    Like ricevuti:
    1
    Aveva un problema la rom, l'ho disinstallato e installata un'altra e ora funziona

A aspirina piace questo elemento.
Sto caricando...

Condividi questa Pagina