1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

PROBLEMA AVVIO ATLASNX KOSMOS

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da 360maniac, 23 Gen 2021.

1. 360maniac

360maniac Livello 1

Iscritto:
    2 Ago 2017
    Like ricevuti:
    0
  2. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    68
    C'è scritto chiaramente che la tua microSD è formattata in exFAT e per il firm che vuoi usare tu deve essere formattata in FAT32. Dovresti salvarti il contenuto della microSD su PC, formattarla in FAT32 e poi ricopiare di nuovo tutto su di essa.
    In pratica:
    1 Copiare software da microSD a PC
    2 Formattare microSD in FAT32
    3 Copiare software da PC a microSD.

Che versione firmware hai sulla console? Forse andrebbe anche aggiornata.…

A 360maniac piace questo elemento.
  3. 360maniac

360maniac Livello 1

Iscritto:
    2 Ago 2017
    Like ricevuti:
    0
    Posso aggiornare online???

4. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    68
    Potresti, ma dipende se sulla tua switch hai emunand e quindi saresti... protetto.. dal ban...
    Poi cmq dovresti aggiornare anche la emunand stessa all' ultimo firmware... ma per essere più sicuro aspetta conferma da qualcun altro. Io sulla mia non ho sx core e quindi sicuramente la situazione è diversa.…

5. 360maniac

360maniac Livello 1

Iscritto:
    2 Ago 2017
    Like ricevuti:
    0
    Ok, se non aggiorno all'ultimo firmware originale posso comunque fare partire gli ultimi titoli? Inoltre se formatto la SD in fat32, i titoli di dimensioni maggiori a 4gb li potrei giocare?

6. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    68
    Se ti è stata fatta la modifica con emunand per poter giocare online, bisogna aggiornare sia il firm ufficiale che quello nella emunand. Non so a che versione sei rimasto a livello di firmware, ma alcuni giochi, la maggior parte, partono dalla versione 10.2.0 in poi.
    Se usi giochi originali, con cartucce possedute, molti ti chiederanno di aggiornarlo all'ultima versione che attualmente è la 11.0.1

7. 360maniac

360maniac Livello 1

Iscritto:
    2 Ago 2017
    Like ricevuti:
    0
    Io l'ho presa usata e non ho idea. Il firmware è il 10.2. Io non gioco online.

Ti ringrazio dell'aiuto, ho trovato degli spunti su quello che mi hai scritto ed ho risolto.
    In pratica come dicevi ho aggiornato all'ultimo firmware originale l'11 con ChoiDujournx in modalità exfat. Poi ho fatto un backup alla nand ed infine funzionava tutto.

8. asam72

asam72 Livello 9

Iscritto:
    2 Dic 2020
    Like ricevuti:
    68
    Perfetto. Se hai risolto meglio così. Qui nel forum siamo apposta per dare aiuto, fino a che le nostre conoscenze ce lo consentono :tonguewink:

Sto caricando...

Condividi questa Pagina