1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema avvio giochi NDS su TWLMenu++ (3DS)

Discussione in 'Discussione generale 3DS' iniziata da GodArres, 16 Apr 2020.

1. GodArres

GodArres Livello 4

Iscritto:
    16 Set 2015
    Like ricevuti:
    0
    Salve a tutti ragazzi, spero che possiate riuscire a venire a capo di questo problema che mi assilla da giorni e non so veramente cosa fare.
    Premetto che il twlmenu++ lo utilizzo da dicembre 2019 e non ho mai avuto problemi come questo vi dirò.
    Il problema in questione era che volevo giocare a gta chinatown wars e pokemon bianco 1 sul twlmenu++, così come sempre li ho spostati nella cartella roms e poi nds, così come ho sempre fatto; accedo la mia 3ds, apro twlmenu++ e vedo con mia sorpresa che i due giochi sono presenti, ma mi compare NO INFO (vedi immagine allegata), così provo ugualmente a farli partire ma nulla. Così dopo un paio di tentativi ho trovato la rom corretta di bianco, ma quando la avvio mi compare sullo schermo superiore schermata nera, mentre su quello inferiore schermata grigia questo con le impostazioni di default, dopo sotto suggerimento di altri, ho cercato di avviarlo in dsi mode e dsi mode forced ma nulla. Qualcuno di voi gentilmente potrebbe aiutarmi a capire cosa è successo e perchè non riesco a giocare a questi giochi ?

File Allegati:

2. Nin64

Nin64 Livello 14

Iscritto:
    26 Feb 2019
    Like ricevuti:
    156
    Pokemon bianco e qualche altro gioco richiede la patch per farlo funzionare per farlo segui la mia guida https://www.reboot.ms/forum/threads...tch-ap-sui-giochi-ds-per-twilight-menu.15044/

Ultima modifica: 18 Apr 2020
Sto caricando...

Condividi questa Pagina