1. A breve aggiorneremo la piattaforma di Reboot per risolvere alcuni problemi con i plug-in, quindi chiediamo ancora un po' di pazienza, Lo staff di Reboot

Problema avvio Hellblade

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da ilDOC87, 18 Ott 2020 alle 20:13.

1. ilDOC87

ilDOC87 Livello 2

Iscritto:
    10 Giu 2016
    Like ricevuti:
    3
    Buonasera a tutti,
    ho appena fatto una installazione pulita del pacchetto deepsea.

Tutto perfetto, tranne che per l'avvio del sopracitato titolo, all'avvio punto esclamativo e dicitura "il software è stato chiuso a causa di un errore".

Consigli?

2. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.738
    Disattiva i sysmodule con l'homebrew apposito (già presente)

3. ilDOC87

ilDOC87 Livello 2

Iscritto:
    10 Giu 2016
    Like ricevuti:
    3
    Dal DeepSea Toolbox? Fatto, ma purtroppo il risultato non cambia. Qualche altro suggerimento?

4. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.738
    Hai provato ad usare una fonte alternativa per il gioco? Inoltre, provato ad usare awoo installer?

5. ilDOC87

ilDOC87 Livello 2

Iscritto:
    10 Giu 2016
    Like ricevuti:
    3
    Ho installato usando NSAinstaller, già presente di default nella build. Adesso sto provando ad installare nsp alternativo. Ti aggiorno a breve. Grazie.

Niente da fare. Provo con Awoo Installer.

Prima di fare anche questa prova, non è più necessario il fix con questa versione di atmosphere, giusto?

6. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.738
    Di che fix parli? Per il gioco specifico? In giro non ho trovato nulla. Se intendi le sigpatches, in teoria sono incluse e dovrebbero darti problemi non solo su quel gioco in caso. Non so che altre prove farti fare, la SD è in fat32?

7. ilDOC87

ilDOC87 Livello 2

Iscritto:
    10 Giu 2016
    Like ricevuti:
    3
    C'era un fix specifico per Hellblade, ma credo riguardasse vecchie versioni di Atmosphere. Si, sono in fat32. Strano perchè prima funzionava, da quando ho fatto installazione pulita di questa nuova release è l'unico titolo a dare questo problema. Che sia il vecchio file di salvataggio? Ma mi dispiacerebbe cancellarlo se poi non è quello il problema.

8. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.738
    Mmm non so, potresti provare ad avviare atmosphere liscio, senza il pacchetto deepsea (con patch da estrarre a parte, le trovi su gbatemp). Fatti un backup della SD e vedi se ti va così (puoi provare a usare il boot primary direttamente da hekate, ma non so se ti considera le patch)

9. ilDOC87

ilDOC87 Livello 2

Iscritto:
    10 Giu 2016
    Like ricevuti:
    3
    Ma è proprio strano che sia solo questo titolo a darmi questo problema! Escludi quindi che possa trattarsi dei salvataggi pregressi?

10. loltag22

loltag22 Livello 62

Iscritto:
    5 Mar 2016
    Like ricevuti:
    1.738
    Mi pare strano ma puoi fare il test per scoprirlo. Basta salvare il salvataggio con checkpoint, eliminarlo dalle impostazioni della console, provare il titolo e poi ripristinare il salvataggio

Sto caricando...

Condividi questa Pagina