1. Vista la costante crescita del sito il nostro provider ha deciso di spostarci da una macchina dedicata ad un cluster, quindi a partire dal 11.03.2019, potrebbero esserci delle discontinuità dei servizi che offriamo fino ad ora. Ringraziamo in anticipo i gentili utenti per la comprensione, lo staff di reboot.

Problema avvio ReiNX

Discussione in 'Discussione generale Switch' iniziata da MadDog.76, 11 Gen 2019.

1. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    295
    Ciao a tutti, ho NS-Atmosphere ed utilizzo il pacchetto fornito dal loro blog per l'avvio del "loro" CFW basato su ReiNX.
    Oggi ho avviato l'updater di ReiNX (sempre fornito da loro) e adesso all'avvio con dongle compare lo splsh di ReiNX ma in alto a destra c'è scritto:

Error: Package2 Magic invalid!
    Patching OS...

E resta bloccata lì... cosa devo controllare?

Nella speranza che non debba "rifare" la SD che tutte le volte mi obbliga a rifare i dump (e riscaricare gli update) perché poi la console non la riconosce e non carica i giochi... Anche a questo si può rimediare??

2. Rafel87

Rafel87 Livello 17

Iscritto:
    29 Giu 2018
    Like ricevuti:
    190
    versione firmware della console?

3. MadDog.76

MadDog.76 -- Gunslinger --

Iscritto:
    7 Ott 2015
    Like ricevuti:
    295
    Scusa... 6.2

Ho risolto:
    Su un forum francese un utente ha reindirizzato ad una pagina di ReiNX che dice:

My screen is stuck at patching the OS / I am getting error: package2 magic invalid!
    You may get this error when attempting to boot an older version of ReiNX with newer firmwares. In order to resolve this issue, simply update to the latest ReiNX.

Note: If you have ReiNX.bin on your SD card, be sure to either remove it or update it as well.

In pratica, aggiornando col tool (ricordo: fornito nel pacchetto di NS-Atmosphere) questo va a scaricare il file ReiNX.bin nella root della SD e questo impedisce l'avvio con l'errore indicato.

Quindi: Basta cancellare il file e riparte il tutto...

Ultima modifica: 11 Gen 2019
Sto caricando...

Condividi questa Pagina